Mi manchi

da Anonima Chi

Mi dispiace che è finita così, mi dispiace che dopo tre anni che ci siamo "vissuti" mi hai detto fino alla fine solo bugie. C'è una ragazza di mezzo e continuavi a promettermi che ci saremo visti, ma sapevi che stava per finire. Sapevi che prima o poi non mi avresti più cercata per l'arrivo della novità. Io nn so se ti stai vedendo con lei, ma un qualcosa mi dice che è così. E mi manchi. In questo momento so solo questo. Ci sono delle cose e degli atteggiamenti che ritrovo in te di come ero prima, ma ciò che devi capire lo capirai e forse ti renderai conto di tante cose. Io in questi tre anni sono stata solo con te, ma alla fine sono stata insultata per quella che non sono, nn direttamente, ma è come se quelle parole le avessi dette anche a me, e mi dispiace tanto, perchè di me nn hai capito niente. Ma nonostante questo non riesco ad odiarti, vengono giorni che sono arrabbiatissima con te, ma poi vorrei solo che tornassi da me dicendomi che è con me che vuoi stare.E so che è stata anche colpa mia, perchè con te ho usato poco il dialogo, per paura di rovinare tutto e di perderti. Ho sbagliato tutto. La cosa che mi fa male è che ogni donna che arriva all'improvviso diventa più importante di me, o meglio mi fa male il fatto che per te dopo tre anni(anche se nn siamo stati fidanzati) non sono niente.

27 novembre 2012

Categoria: Mi manchi

da Anonima

Fanno tutti schifo.
Alcuni, direttamente più di altri.

28 novembre 2012

da kingroller

mi sono imbattuto per caso su questo tuo messaggio e anche se non ti conosco(credo..ogni tanto entro in chat non so se sei un nik che conosco) posso percepire il tuo dolore, perchè io avrei una storia molto molto simile alla tua, all'inizio anche io stavo male molto male, però dopo mi sono guardato dentro e mi sono detto che quel dolore lo potevo trasformare in rabbia e fare cose che magari prima neanche pensavo di poter fare.
Lo so che stai male e ti mancano certi momenti vissuti però una persona che non ti dice la verità non ti merita devi convincerti di questo, io me ne sono accorto abbastanza in fretta per fortuna e ora sinceramente sto meglio di prima.
Chiodo scaccia chiodo il mondo è grande e ti innamorerai quando meno te lo aspetti.
Il mio consiglio che posso darti( che io stesso ho seguito) è di non pensarci più ma proprio più scordatelo dimenticatelo come ho fatto io dopo 4 anni che ci stavo.
Esci distraiti in qualunque modo e vedrai che piano piano i ricordi belli che avevi di lui spariranno e non ti faranno piu male ma ti lasceranno solo indifferenza.
Conserva il tuo amore per il prossimo che verrà... sicuramente migliore di quello attuale

28 novembre 2012