Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Nessuno

Amare e sapere di non poter fare nulla per ottenere il suo amore.Come gestire questo enorme sentimento che mi opprime il cuore? Sarebbe facile sopportare se si sapesse di avere una possibilità, magari tentando qualcosa.Ma in questo caso no.Il mio amore cadrebbe nel vuoto, perchè non avrà mai una possibilità. Dall'amore non ho mai ricevuto nulla, se non la necessità di dover dimenticare.

18 novembre 2012

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Da qualche parte l'Amore r-esiste.
Mai si ama invano.

18 novembre 2012

da Nessuno

Eh già da qualche parte...ma nel mio caso mai nel cuore della persona in cui ho riposto il mio sentimento. Nulla è sicuramente invano, ma comincio ad essere stanco.

18 novembre 2012

da fiordaliso

Mi trovo nella tua stessa situazione...e provo un dolore che mi invade il petto...e che non so come controllare...

18 novembre 2012

da Nessuno

Eh cara Fiordaliso, esatto è proprio un dolore atroce...io sto cercando di trovare ogni piccola via di fuga, per non pensare a lei.Ma la notte non appena il cervello si riposa dalle distrazioni quotidiane, comincia a martellarti di pensieri. Non nego che più volte credo di averla sognata...io spero solo che tu almeno abbia una possibilità di tentare.A me nemmeno quella e concessa.

18 novembre 2012

da Sara

Nessuno...Nessuno!!! Chi non risica...non rosica. Quanti lamenti..quanti sospiri...che tedio!! Basterebbe semplicemente forse essere CHIARI con Lei?? Anzichè struggersi inutilmente???

19 novembre 2012

da CuorediRoccia

Allora te le faccio io alcune domande..Caro Nessuno. Cosa ti ha fatto innamorare di Lei? Di cosa ti sei innamorato???? Quante volte le Hai parlato?? ? Hai chiesto delle sue emozioni? Quante volte l'hai vista?? In che modo le hai parlato o in che modo hai comunicato con te? Conosci i suoi pensieri?? Le hai mai fatto proposte?? Le hai mai fatto capire REALMENTE cosa provi per lei? Cosa saresti disposto a fare??? Ti faccio tutte queste domande..perchè... vorrei capire...come fai a definirti INNAMORATo!!!??? Su quali concetti, azioni, sensazioni...ti basi??? C'è un amore Consapevole... forte...coraggioso e pulito...equilibrato, vero...e poi c'è un'AMORE Folle, passionale, Privo di BUONSENSO...Amore che TRASCINA, TRAVOLGE, impetuoso, Inarrestabile...NON PUOI FARCI NIENTE... TI ACCADE E BASTA!! AMORE...E' UNA PICCOLA SPINTA DEL CUORE..CHE DIVENTA UN'URAGANO...E porta via tutto... E Se non trova spazio, sfogo e comprensione... L'amore diventa ODIO SOFFOCATO, REPRESSO, ..TACIUTO...è un AMORE SOFFOCATO, che marcisce lentamente... solo l'amore CONDIVISO...può ritenersi degno d'essere chiamato tale!! Quale amore provi per lei?
Se a LEI non fai sapere niente...Come fa ad accorgesi che la AMI? Come puoi dire che la ami..se non tenti il tutto per tutto? Ami l'idea dell'Amore?? O ami LEi in persona??

Non hai tempo? Non hai coraggio?Cosa ti frena??
Vuoi forse privarla della gioia? Vuoi forse negarti la felicità?? Non capisco...perdonami...ma non capisco...forse siete entrambi a soffrire intuilmente..di questo..Te ne rendi conto?
Scusa per la miriade di domande...e non sono fatte in tono provocatorio...semplicemente...a volte...NON CAPISCO chi in nome dell'Amore..pone il proprio cuore...fra le braccia della rassegnazione...

19 novembre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »