Drammatiche

da memi per luca

Ho ancora i brividi quando ascolto le nostre canzoni preferite, quando guardo il cielo ed è dello stesso colore dei tuoi occhi, quando sento il tuo nome pronunciarsi tra la folla, quando guardo le foto e rileggo i messaggi, quando ricordo quel giorno... A dire il vero, tesoro, penso a te continuamente. Parlo di te continuamente. HO I BRIVIDI CONTINUAMENTE.
Io non so dove vada un ragazzo di ventisei anni che perde la vita in un incidente, e GIURO AMORE, che se lo sapessi non perderei un attimo e verrei a trovarti...perchè mi manchi da morire!
Inutile dire che la vita è ingiusta, che si porta via le persone migliori e, ancora più inutile credere ancora che un Dio esista davvero. Scusami se me ne sono andata quando "quello" ha detto che ora sei nelle sue mani. PERCHè è QUI, CON NOI, CHE DOVRESTI ESSERE. Non so come andrà, non so se mai ci rivedremo, so solo che mi manchi tremendamente. E che mai me ne farò una ragione. Perchè una ragione in questi casi, non c'è. Avrei un milione di cose da dirti ancora ma quando parlo di te faccio una gran confusione e dico e scrivo cose che forse un senso logico non hanno... Ma la cosa che vorrei dirti più di tutte è che NON TI SCORDERO' MAI AMORE, MAI. PUOI CONTARCI.

8 novembre 2012

Categoria: Drammatiche

da micaela

molto commovente anchio ho sofferto per un ragazzo e ancora soffro ti capisco benissimo

12 novembre 2012 - Chieti