Mi manchi

da Anonima

Parlami, io sono qui. Anche se così lontano sei sempre nel mio cuore. Questa notte ti ho sognato. Mi viene da sorridere sai? Mi manchi tanto.

18 ottobre 2012

Categoria: Mi manchi

da anonima

sei davvero un'anonima?...

18 ottobre 2012

da Anonimo

devo sinceramente dire che anche io quando ti vedo mi viene da sorridere, sono contento perchè è un sorriso sincero senza ombre senza dubbi è un sorriso spontaneo naturale dettato dalla precisione dei nostri movimenti... legati a non commettere errori a nostro danno... per non fare venire meno la fiducia e L'AMORE CHE ABBIAMO... PER NOI...

Mi fà molto piacere che cominci a capire quanto grande siamo quando entriamo in relazione e quanto essa è importante per noi per alimentare la stima che abbiamo per noi due...

mi dispiace di cuore sincero che la crudeltà della vita di oggi ci continua a separare...

per me come sai malgrado i miei problemi non è mai mancato il mio rispetto per te...

ringrazio il padre... ringrazio te.

Mi manchi anche tu... ho bisogno di te e... sono felice di questo sentimento puro e rispettoso.

Ciao

18 ottobre 2012

da Anonimo

Anonima, premetto che non so chi tu sia e non so in che situazione in cui sei... però io scrivo ad una persona lontana... con cui non parlo da anni e rivedo solo di sfuggita... e vorrei davvero andarmene da qui perchè non posso parlare con qualcuno che forse non è qui, stare male per qualcuno che forse neanche mi pensa... più si aspetta e più e dura tornare alla realta.

18 ottobre 2012

da anonima

Mi dispiace, non sono io se non le parli da anni.

19 ottobre 2012

da Anonima

Caro Anonimo che scrivi per una persona lontana, da quello che dici capisco che non puoi essere tu il destinatario del mio pensiero. Nella mia storia gli anni non sono ancora passati e mi chiedo se passeranno in fretta. Comunque, se puoi, scrivi per te. So quanto fa male, credimi, ritrovarsi a mangiare solo fantasia. In queste occasioni si dovrebbe sempre rispondere ai commenti in terza persona scrivendo "lui" "lei" piuttosto che "tu". Il "tu" inganna e sono in molti ad abusarne. Altri invece rispondono come se fossero loro gli autori, dimostrando scarsa attenzione per i dettagli. E firmandosi iniziando la parola con una lettera minuscola anziché maiuscola. Curioso non trovi?
Buona gironata

20 ottobre 2012

da Anonima

Anche se non parliamo da anni la fiamma arde ancora ed io ho paura che prima o poi scaturisca in un incendio indomabile...stare lontani non è servito a niente TI VOGLIO COME E PIù DI PRIMA.

20 ottobre 2012