Amore

da Asia per Amore

amo quest'uomo che nella vita mi abbraccia teneramente, nei momenti più bui. Amo quest'uomo così galante e accomodante. Mai sgarbato, mai volgare. Quest'uomo tenace, arguto ed intelligente. QUest'uomo che fa parte del mio stesse essere, che completa la mia anima, che abbraccia e riscalda il mio cuore nei momenti in cui sento di averne bisogno. Lui c'è, c'è sempre..nel bene e nel male...nella gioia e nella speranza..c'è anche quando deve predenre decisioni coerenti con il nostro stile di vita. Non è mai vile, sempre generoso di cultura e di amore. C'è quando imploro il suo perdono, c'è quando teneramente abbracciati aspettiamo il mattino..stesi sul divano, a riscaldare i nostri sogni...i nostri corpi nudi. C'è quando ho sete di lui, della sua sapienza, del suo coraggio...e lui non ostenta...lui è!! C'è quando le lacrime solcano il mio viso...per rincuorami e sincerarmi che nulla fra noi cambierà. Amo quest'uomo, con lui sono felice, sono Donna, Amante, Amica, mamma e sorella...a volte anche figlia. Amo questo Uomo perchè mi fa sentire completa...e lui stesso può essere libero di mostrarmi tutte le sue debolezze... perchè io non le sento come debolezze...ma come significato di grandiosa potenza. Amo quest'Uomo che si sente a casa sua con me...che si sente Uomo, fratello, amico, amante e complice. Amo tutto di lui...amo come mi fa sentire. Adoro e stimo il suo essere superiore alla media...nella sua incredibile..e maestosa umiltà...nella sua trasparenza, nella sua totalità. Non finge, non implora, non chiede, non pretende...E'!!! C'è solo un problema...quest'Uomo nella realtà NON ESISTE. Ma lo conserverò per sempre nel mio cuore...come sogno perfetto del mio desiderio più intimo.

17 ottobre 2012

Categoria: Amore

da primula

Davvero spiritosa e simpatica, tutti vorremmo un'uomo così, ma esistono giusto ella fantasia.

19 ottobre 2012

da Asia

Infatti!! :-) E' quello che penso anche io :-) grazie per il complimento... :-)

21 ottobre 2012

da Anonimo

Un uomo così è difficile da trovare. Quanto mi piacerebbe potergli anche solo vagamente assomigliare! Tanti uomini lo vorrebbero!
Ma io credo che tu non debba disperare, qualcuno si impadronirà del tuo cuore, e magari non assomiglierà neppure alla persona che qui hai descritto. Perchè possiamo stilare una lista delle caratteristiche che vorremmo nell'uomo dei nostri sogni: ma l'innamoramento è qualcosa di imponderabile ed imprevedibile.

22 ottobre 2012