Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Leone

é stato un amaro saluto...di persone amiche passeggere come tutti noi in questo mondo...e altri ci saranno...e graffieranno il cuore...Il mattino consuma le scarpe di tanta gente su strade già percorse...la via è un'unica onda di visi...sorrisi...parole sempre uguali...la notte riga il viso con lacrime di chi ora sente la solitudine...il soffio di una farfalla non dissolve la nebbia tra i pensieri...e con la tristezza e disperazione nel cuore...cercare il calore di una mano...il conforto di un dolce sorriso...e immaginare di sentire una voce nel silenzio dire ti voglio bene...ed essere avvolti da un forte abbraccio...ancora e per sempre. R.

15 ottobre 2012

Categoria: Solitudine

da Rugiada

sento la tua tristezza ne percepisco le vibrazioni,,sono uguali alle mie, note amare e silenziose, pungenti e affilate... lacrime che non voglio smettere di suonare e di inondare il nostro cuore... ma ricordati sono qui per abbracciarti virtualmente e per dirti fatti forza e conquista tanto coraggio con la tua voglia di farcela, perche il veneto ora ti sussurra il mio ti voglio bene!!!Rugiada

16 ottobre 2012

da Perla nera

Caro Leone, non puoi neppure immaginare quanto darei per sentire ancora una volta quel "ti amo" che non sentirò mai più.
Quanto darei per avere quello sguardo, quel sorriso, quelle carezze.
Quanto darei per riavere Lui.
Non uscirò mai da quella storia.
Le mie lacrime... le trasformo in lacrime di gioia. Nei miei sogni c'è solo gioia. Nei miei sogni c'è Lui.
Nei miei sogni...
Un abbraccio.

16 ottobre 2012

da Perla

Certo che la fantasia nel trovare i Nick si spreca in questo sito!!

17 ottobre 2012

da Briciola di pane

Pensa a tutte le ferite che mi hai inferto senza avermi mai dato nessuna spiegazione...

Le amicizie virtuali non esistono, perché noi siamo sangue carne, anima, cuore, forza debolezza, gioia dolore vita e morte..non viviamo davanti ad un pc, in attesa che qualcuno ci dica ti voglio bene..

TU SAI INCANTARE MOLTO BENE LEONE...ma ho saputo cogliere l'attimo fuggente..e di te ricordo solo le tue continue prese in giro..tu dovresti invece ricordarti che nella vita si raccoglie ciò che si semina...

Cosa hai seminato? Non mi darai mai una risposta..perché fuggi nel virtuale, chissà nella vita di tutti i giorni..

17 ottobre 2012

da Leone per pane

non ti conosco...e certamente stai sbagliando persona...con l'odio e il rancore non si ottiene mai nulla nella vita...anzi si peggiorano le cose...se è un ex che ti ha lasciato fattene una ragione...non ti meritava...se per te era un semplice amico che ora ti ha un pò messa da parte...rifletti sul perchè sia accaduto questo...forse sei tu che non hai saputo dimostrare interesse...se invece pensi che non sia corretto creare false illusioni...sono daccordo con te...ma i sogni e le illusioni spesso le crea la nostra mente...per addolcire la monotona quotidianità della vita...a volte si tenta di offrire aiuto a chi si sente in difficoltà...a volte si sbaglia ma sempre in buona fede sento che stai un pò soffrendo e mi dispiace... credimi mi dispiace davvero...io ho sempre cercato di perdonare chi mi ha ferito...provaci anche tu...e ti sentirai serena.

18 ottobre 2012

da Briciola di Pane

Sai perfettamente chi sono, non covo rabbia e odio. Sono sentimenti che non mi appartengono. Vivo una storia d'amore meravigliosa unica al mondo, per cui sei proprio fuori strada, a me dispiace solo di una cosa, ossia, sono stata umiliata e presa in giro da una persona che reputavo intelligente e matura.
Tu vuoi bene a troppe persone, ciò mi induce a pensare che in realtà non vuoi bene a nessuna di queste persone. Chi non ha mostrato interesse sei proprio tu, quando ti ho chiesto di dirmi se le tue dediche erano per me o per Rugiada, mi hai dato una risposta? No e allora, cerca di dare spiegazioni a chi te le chiede e vivrai tu più sereno.

18 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »