Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non dimentichiamo mai che immaginiamo soltanto di riuscire a relazionarci con la persona che abbiamo nel cuore.
E' un sottile "gioco" psicologico...comprensibilissimo.
Facendo leva sulle esigenze umane più radicate, legate alla necessità di amare ed essere amati, questo sito rappresenta per noi la proiezione dei desideri più profondi...il riscatto...la consolazione...la rivincita...l'amore perduto e ritrovato.
Leggiamo le dediche che hanno maggiore significato per noi e le facciamo nostre...ne rivendichiamo l'esclusiva e ci appropriamo delle "risposte" che più ci aggradono quando invece siamo noi a scrivere qualcosa.
Ma la verità è che dall'altra parte"...non c'è nessuno!!

12 ottobre 2012

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Meno male che vieni tu a ricordarcelo. O è un messaggio per qualcuno??
bye bye

13 ottobre 2012

da Anonimo

Perspicace...come solo Lei può esserlo.

13 ottobre 2012

da Anonima

Immaginiamo che sia lui/lei a risponderci, selezioniamo le parole che vorremmo sentirci dire, leggiamo tra le righe messaggi per noi, siamo alla ricerca della "nostra" storia. Triste e dolce allo stesso tempo questo nostro comportamento non trovate? Ma noi siamo anche debolezza. Poi un giorno, ricorderemo con un sorriso il tempo in cui si andava ad accendere il computer cercando di ritrovare qui il nostro amore perduto.

14 ottobre 2012

da Anonimo

Hai ragione...è tutto molto dolce ma anche triste...bisognerebbe avere la forza di ritrovarsi nella realtà ma la paura frena anche i sentimenti più radicati...figuriamoci dove invece l'amore è debole!
Ed allora si preferisce voltarsi indietro un giorno e nutrirsi di un pò di malinconia.

14 ottobre 2012

da Anonima

A volte è la paura, altre volte sono i fatti a frenare anche le migliori intenzioni. Molti qui rincorrono un amore impossibile, spesso non ricambiato e allora che fare? Si è coraggiosi, si vincono le proprie paure, ci si dichiara e si viene rifiutati. Così vanno le cose, a volte. Siamo coraggiosi, ma i fatti ci lasciano spesso perplessi.

14 ottobre 2012

da Anonimo

mi sorprendi cara "Anonima" perchè hai colto pienamente quella che è la mia situazione: in effetti io ho "rischiato" ed è andata male...
Dirai.."che ci stai a fare qui allora?"...è semplice..."coltivo" un altro aspetto del mio carattere...regalo sogni al mio lato romantico e passionale immaginando una situazione diversa dalla realtà...
Adoro far navigare la mia anima in un mondo immaginario dove tutto è perfetto e si realizzano i desideri...
Si, adoro tutto questo ma c'è un altro aspetto...l'altra parte di me: la mia razionalità...la mia freddezza...la mia capacità di valutare e tenere in pugno la realtà con una tale vigoria da portarmi qualche volta a star male...per fortuna so "compensare"...per fortuna...sogno...

14 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »