Amore finito

da Anonimo

Sono un idiota, credo sia l'unico modo possibile per definirmi.
Ho rovinato un'amicizia splendida, andavamo così d'accordo e anche se sapevo di piacerti non me lo hai mai fatto pesare.
Poi pero' per il mio egoismo tutto e' crollato. Vedevo le coppiette per strada le miei amiche che parlavano dei loro problemi e gioie con i fidanzati e l'ho voluto anch'io. Poi sono andata in vacanza e tu mi mandavi quei messaggi cosi' dolc e simpatici. Sentivo di amare quello che mi dicevi e adoravo la tua voce al telefono e su suggerimento di un'amica ho detto che mi piacevi. Tu eri felicissimo, si sentiva e ci siamo messi insieme.
Ma era sbagliato tu non mi piacevi, mi piaceva l'imagine che mi facevo dai tutti messaggi.
All'inizio pensavo che l'aspetto non contava se si sta bene insieme, ma andando avanti mi sono accorta che, almeno per me, non e' così. Sono stupida lo so e probabilmente frivola. Ti ho fatto soffrire per un mio capriccio e ti chiedo scusa . Ti ho fatto una cosa orribile e anche se soffro terribilmente quando eviti il mio sguardo so che e' colpa mia e me l merito. Ti chiedo scusa e spero che un grano riusciremo a trattarci come quando eravamo amici.
Ti voglio bene <3

23 agosto 2012

Categoria: Amore finito

da baby12

mi dispiace moltissimo!!!

23 agosto 2012

da Anonimo

anche ame :(
se sapessi com'è imbarrazzante quando c'incontriamo...

23 agosto 2012

da ingannatrice

ti capisco perfettamente. Eravamo molto amici io e lui..col tempo ho capito che io gli piacevo ma non gli ho mai rivelato che il mio intuito mi avesse svelato il suo segreto.La nostra amicizia continuava e i nostri messaggi erano piu frequenti e insistenti. Gli amici iniziavano a dirmi che io per "quel ragazzo" provavo qualcosa..io in realtà sapevo che non era come dicevano loro..sapevo che gli volevo molto bene perchè era un ottimo amico. Ma il tempo ha fatto si' che mi innamorassi delle sue attenzioni..semplicemente perchè io mi sentivo sola..e da pura egoista mi sono lasciata trasportare dall'inganno..ed eccomi qui, che sono la sua ragazza..e ora non trovo il coraggio di dirgli che avevo ragione io quanto dicevo che per lui non provavo niente di più di una forte amicizia..

31 agosto 2012

da te nel mio cuore

mi dispiace so cosa si prova anche a me è successo lo stesso

3 settembre 2012 - Caserta