Pensieri

da Sorrisi per Musoni

Avrei voluto vedere te al mio fianco, fra milioni di persone. Ma non c'è tempo per i sogni...non è tempo nemmeno per i sospiri. Solo dubbi, amarezza, incertezze e malintesi. E' brutto sentirsi diverse...è brutto non avere punti in comune...è brutta la mancanza di comunicazione... non c'è cosa peggiore, al mondo. Forse...sarebbe meglio persino l'indifferenza...per lo meno...sarebbe una scusante...
Ma così..è tutto più vuoto e banale...tutto più amaro e insensato.
Non so cosa ci faccio qua dentro..nè capisco perchè continuo a starci... ma so...che quando tutto sarà finito..finalmente..tornerò a respirare, e la mia mente sarà nuovamente libera di generare idee colorate e profumate. Non come il griogiore delle Vostre anime..compresa la tua.

23 agosto 2012

Categoria: Pensieri

da Anonima

Se può consolarti...tutto passa
Tranne l'amore
Ma questa...è un'altra storia

23 agosto 2012

da Albert E.

NO!!! vorresti lui al tuo fianco, non potete stare insieme, e quindi è lui che ha l'anima grigia?... Mi sembra un po' troppo facile nascondere tutti i problemi sotto il tappetto e scappare invece di affrontarli... Ma sono punti di vista...

23 agosto 2012

da Sorrisi

Caro Albert..a volte la parte intelligente di te...se ne scivola via..Lui non ha l'anima grigia perchè non mi ama...Lui ha l'anima grigia...per altri motivi!!!
E poi...è una mia considerazione...all'apparenza sembra avere un'anima grigia, è quello che mostra..ma poi in realtà potrebbe benissimo essere l'Uomo più felice di questa terra, sarei contenta per lui...Solo mostra un lato del carattere non proprio brillante :-) tutto qua, ma non ha nulla a che vedere con l'amore. L'amore..è libero..o lo si prova o no...non ci è dato comandarlo ;-) Ciao, stammi bene..ti lascio ai tuoi esperimenti ;-)

24 agosto 2012

da Sorrisi

Sai..un'altra considerazione nasce dalla tua risposta... Non sempre lottare è la scelta migliore, non sempre affrontare le cose ti da una via di scampo...ti dice nulla..la frase..Lottare contro i mulini a vento? Ecco...questa è la mia situazione...Non nascondo nulla, anche perchè non ci sarebbe nulla da nascondere..!!..semplicemente..non c'è nulla da fare..ma è una sana presa di coscienza, non una vigliaccheria..non confondere le cose..Da una persona colta ed intelligente come te, questo non me lo aspetto..!! :-)

24 agosto 2012

da Albert E.

Non sono d'accordo. Lottare per i propri sogni, anche se impossibili, è sempre la cosa giusta

24 agosto 2012

da Sorrisi

Si, ma lui non è un Sogno!! NOn gli do tutti questa questa importanza, è semplicemente una persona che avrei voluto conoscere meglio...ma evidentemente non siamo fatti per questo. Peccato perchè avrei giurato che vi fosse qualcosa di speciale in lui..invece mi accorgo ogni giorno di più che è semplicemente la fotocopia di mille altre persone.

24 agosto 2012