Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da IOME

Non dire di essere innamorata di me, se poi non ti frega di quello che dico, se mi vuoi solo dimenticare, se a me non hai niente da dire. Questo è solo puro e semplice bisogno d'affetto, d'avventura, di irrazionalità. E non cercare di insegnarmi ad amare o a vivere, o di convincermi che sono il cattivo, che penso troppo, che sono un turista dell'amore, che non sono degno di fiducia. Il mio candore, la mia passione per la vita, la mia lealtà, la mia razionalità, e si anche il mio essere una testa calda mi hanno portato grandi dolori, ma grandi gioie. Non voglio farti una lezione, ne dirti come vivere la tua vita: tu pensi che siano i nostri trofei a dire chi siamo, io penso che a dire che siamo sia come li abbiamo vinti, o come li abbiamo persi :)
Ti voglio bene,
e te ne vorrò ancora per un po'.
Addio.

22 agosto 2012

Categoria: Addio

da silvia

hai scritto delle cose molte belle e vere, ma non è facile smettere di voler bene a una persona...

22 agosto 2012

da Donna

Non faccio la vittima, nè ritengo che tu sia cattivo. Mai pensato. Un po' testa di c***o a volte questo si...ma pazienza...è sopportabile :-) del resto nemmeno io scherzo quando mi ci metto. Il punto non è quanto ti amo e se ti amo...il punto è l'essermi resa conto che si ti amo...ma che questo amore è palesamente e dichiaramente impossibile. Apparteniamo a due mondi paralleli..e quanto mai distanti. Tu hai i tuoi trofei, da esibire?? O forse no...ma sono meriti tuoi..che con me non hanno nulla a che fare. Io ho i miei dilemmi esitenziali da risolvere. Tutto qua. Tu sei proteso verso la tua realizzazione personale, io verso il mio interiore. Comunque grazie per essermi stata vicino almeno un po'...stanne certo..non lo dimenticherò.

22 agosto 2012

da Anonimo

Sperando che sia tu e di non aver preso una cantonata...
Scusa forse non hai capito quello che ho cercato di dirti. Quello che intendevo con la metafora dei trofei è che io ti considero importante anche se tra noi non c'è stato niente, mentre tu cerchi sempre di tenermi all'oscuro di tutto, meno ne so meglio è, e ogni volta impazzisco. E Cristo ogni volta ho paura a dire qualcosa anche qui perchè non so mai come reagirai, visti i precedenti. Anche io mi sento come se in tutto questo tempo non abbiamo concluso niente. Vorrei aiutarti, vorrei starti vicino, anche solo da amico questo si. Per quanto riguarda i mondi paralleli e l'essere diversi, non deve essere per forza un male. Io sono qui, se vorrai chiamarmi ci sarò, senza pretendere niente, solo per parlare un po'. E non cerco la realizzazione personale, non faccio conquiste, non sono il tipo. Spero solo che sia davvero tu. Un abbraccio.

22 agosto 2012

da Donna

mmmm dalla tua risposta...credo proprio di no... :-( sorry.

23 agosto 2012

da Anonimo

Pazienza... E' stato bello illudersi per un momento.

23 agosto 2012

da anonima

Anche io mi ero illusa, per un momento, sembrava la nostra storia, invece... Ho sorriso tutto il giorno... Non riesco a dimenticare, credevo, ma non riesco... Tra me e lui soltanto... Appunti... Pazienza...

23 agosto 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »