Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ancoraIOdiTE

Forse il non vederci nn può altro che farci del bene... forse finalmente ci metteremo tutto alle spelle... ti amo da ieri e a oggi, ma ora basta smetterò di amarti.. addio

17 agosto 2012

Categoria: Addio

da Anonimo

Spero che abbia ragione.

17 agosto 2012

da Stella

Le persone non smettono di amare dall'oggi al domani, purtroppo.

17 agosto 2012

da Anonimo

Smettere di amare potrà essere difficile, ma tagliare i ponti con la persona che si ama mi sembra una scelta ancora più discutibile. Ci sono migliaia di messaggi proprio su questo sitp a dimostrare ciò. A parte situazioni davvero eccezionali e giustificate, non riesco a capire i motivi di una scelta del genere. Possibile che non riusciate ad intrattenere rapporti civili ed amichevoli proprio con la persona che più vi interessa?

18 agosto 2012

da Stella

Spesso le persone che ci interessanno sono proprio quelle che creano le ferite più profonde, tagliare i ponti è un modo per staccare quando si pensa di non essere corrisposti, è un smettere di umiliarsi e sottoporre la mente e il cuore a sofferenza.
Questo è un sito dove ci si sfoga e si lasciano dediche e messaggi che il cuore non riesce a dire, non ci sono freni quì perchè nessuno si umilia apertamente...
Tenere rapporti amichevoli con chi interessa? è follia, se chi ama è uno solo.

18 agosto 2012

da esse

Se lo abbandoni al suo destino, non dire di amarlo. L'amore non è questo.

18 agosto 2012

da silvia

Ank io pensavo che tagliano i ponti con il mio ex sarei stata meglio, ma la verità è che mi manka e lo amo ancora ma lui non lo sà!!!ho provato a essere sua amica ma è difficile!

20 agosto 2012 - Venezia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »