Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Occhi

Cammino, dormo, respiro con i tuoi occhi fissi nei miei; la mia mente è nella tua e la mia mano si è persa, insieme al pensiero, nella tua stretta che tratteneva e..parlava..Dolce cuore dove stai vagando senza il mio che ti insegue e ti appartiene? Stai cercando di non pensare, di distogliere la mente..ma gli occhi e il cuore non potranno mai..

31 luglio 2012

Categoria: Amore impossibile

da bastacosi'

non capisco...perche' qualce giorno fa non fecevi altro che guardarmi, mentre ora neanche un piccolo cenno...mi hai dimenticata?allora perche' cercarmi sempre con gli occhi?stai bene senza di me? hai ritrovato la serenita'hai rinunciato a me? non provi piu niente per me?allora non guardarmi..."nn posso respirare, non posso respirare se mi guardi in quel modo..."

1 agosto 2012

da Occhi p.bastacosi'

Ciao. E' chiaro ormai che non sono io la persona a cui ti riferisci. Ce lo siamo già detti, ricordi? Ma se questa è un'occasione per rivolgerti a lui, perchè non glielo chiedi di persona? Magari non aspetta altro e vedendo che non lo fai, pensa di non interessarti. Ma i suoi occhi dicono che ti desidera..

1 agosto 2012

da me

lo so molto bene e'dura una volta ormai mi sembra un secolo fa mi sono persa nei suoi bellissimi occhi e non importa quanto tempo sia passato e quanti sforzi abbia fatto ma il mio cuore si e' legato per sempre al suo quindi non temere sono sicura che anche lei non ti abbia dimenticato sai come si dice gli occhi sono lo specchio dell'anima e una volta che ti leghi a qualcuno in quella maniera e' una forza cosi potente che non si puo' piu' dimenticare quindi non perdere la speranza ciao

1 agosto 2012

da bastacosi' p.occhi

ciao, ormai e' certo che non sei tu quel "lui",ma colgo l occasione nelle tue dediche perche'le tue parole esternano anche i miei pensieri.ma non voglio equivoci.ci mancherebbe, ne cercare agganci diversi, non preoccuparti.e'solo uno sfogo, un'occasione, nient'altro...nn posso dirlo a lui, non e' il momento e credo che non ci sara' piu'...e' tutto troppo complicato...e poi non so piu' quel che prova lui...troppo silenzio...anche se i suoi occhi...

1 agosto 2012

da Occhi p.bastacosi'

Vorrei chiarire una cosa, visto che mi pare di aver capito che si è comunque creato, non so come, un equivoco: io sono una lei. E' Vero che non l'ho mai detto perchè volevo fosse solo una cosa mia, che soltanto lui avrebbe riconosciuto, ma ci tengo a questo punto, a far chiarezza, per rispetto verso i tuoi sentimenti e quelli di chi legge. Chissà se i suoi occhi passando di qui hanno esitato sulle mie parole..pensando che mai potrei essere io..

1 agosto 2012

da Occhi per me

Ciao. Come ho detto a bastacosi' io mi riferisco a un lui. Capisco molto bene quello che provi, soprattutto perchè, nel mio caso, non è successo solo una volta, ma è una forza irresistibile che ci investe ogni volta che ci incontriamo e che non riusciamo a contenere, accompagnata da una gioia esplosiva che non può non venire notata. E' stupendo parlarsi con la gioia negli occhi, è triste però sapere che non parliamo di noi e forse mai potremo..

1 agosto 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »