Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Probabilmente tu andrai avanti come se nulla fosse, di ragazze che sono passate e se ne sono andate ce ne sono state tante per te.
Sei dissoluto, chiudi la porta e stop, stop, tutto ha fine e ricominci.
Bene, fai bene a fare così.
E' però un segno che tutto sommato il nostro incontro non ti ha toccato più di tanto e a me delude.
Anche io devo andare avanti, ricominciare come se non fosse accaduto nulla, come se non ci fossimo mai sfiorati, ma non è facile per me sai? Vivo di una sensibilità diversa da te, sono stata io la prima a sentirsi dire "vai via da me" prima indirettamente poi faccia a faccia... quindi non puoi volermene se io ora non ti credo.
Bada che non è un paracularsi, tornare indietro per me non è la scelta più facile o comoda per me è smettere di illudermi, è cercare di ricostruire, è cercare quell'amore che da te non ho potuto avere e non avrei mai avuto, è smettere di tormentarmi per niente, è smettere di farmi prendere in giro.
Non è facile passarci sopra, sentimenti... quelli che tu hai creato, quello che il destino ha creato contro ogni probabilità, quei sentimenti che io adesso devo distruggere, perchè tu non ci saresti.
TU non ci saresti per me.
Se ci fossi stato, me lo avresti detto quando IO ho creato l'occasione per te, perchè l'ho cercata, l'ho voluta.
Sono stanca di versare lacrime per niente, per un amore a cui non posso più credere.
Voglio morire, passo le giornate a chiedermi che ho fatto di male per meritarmi di vivere questo.
E' inutile, quando la speranza si accende la mia mente mi riporta alle parole uscite dalla tua bocca "dovresti allontanarti da me" e la favola finisce.
Finisce, finisce male, finisce con la sconfitta dei miei sentimenti.
Per me finisce quì, per te ricomincia con un'altro nome di donna da aggiungere alla tua lista.

29 luglio 2012

Categoria: Amore impossibile

da Albert E.

Ciao anonima. Capisco quello che scrivi: leggo tante storie come queste e io stesso tempo fa ne ho vissuto una simile mio malgrado. Siamo persone simili: sensibili, nobili d'animo, tormentati da fantasmi del passato. Anche se le mie intenzioni non sono sicuramente quelle di incoraggiare inseguimenti improbabili, mi sento in dovere di chiederti se sei sicura che questo non sia un tuo autosabotaggio dovuto al fatto che hai paura di un rifiuto o che vi sono degli ostacoli molto grandi alla vostra storia. Gli hai detto tutto questo con chiarezza?? Se non l'hai fatto dovresti farlo, perchè pochi rimangono indifferenti a tanta sensibilità. Se i tuoi sentimenti sono veri non arrenderti o potresti pentirtene per sempre! Ma soprattutto non vengognarti mai di quello che provi per qualcuno, non farti abbattere neanche se i tuoi sentimenti non sono corrisposti: siamo persone che sbagliano, come tutti.
Spero che il futuro ti riservi cose meravigliose,
Albert E.

30 luglio 2012

da Anonima

Grazie Albert E. sia per il commento, i consigli e in qualche modo per la tua solidarietà.
Mi reputo una persona del tutto particolare specie se si tratta di affetti e sentimenti, fatico a legarmi alle persone, fatico a fidarmi e di conseguenza ad innamorarmi, e molte cose che provo spesso le tengo dentro.
Quì mi sfogo ed esterno quello che a lui non ho mai detto un po' per paura di complicarmi ulteriormente la situazione, un po' perchè sono stata ferita e di conseguenza per difendermi (come faccio sempre) mi chiudo a riccio.
E' una storia con molte difficoltà, nata in maniera difficile tra due persone "particolari" che forse non si conoscono abbastanza.
I miei sentimenti sono autentici, lo so questo, vorrei non dover rinunciare a viverli, ma c'è molto in gioco, il mio passato e forse prima ancora la mia dignità.
Quando sai che se ami, sei disposta a dare tutto, ponderi ogni passo, perchè se sei sensibile un passo falso ti distruggerebbe.

31 luglio 2012

da anonima...

sto vivendo quello che hai scritto qui... amo una persona.. gliel'ho detto ma non capisce... di ragazze non so quante ne ha avute e mi sà che non ha mai amato perchè io gli ho detto chiaramente cosa provo per lui ma non capisce niente di amore.. ho pianto.. sto cercando di togliermelo dalla testa ma non esce perchè lo amo troppo!!

31 luglio 2012

da Albert E.

Ma non fare niente ti distrugge in ogni caso.

31 luglio 2012

da pius

... ragazzi la soluzione migliore e' potersi fare un bel viaggio... lontano lontano... aiuta!

1 agosto 2012 - Bari

da Anonima

Infatti in certo senso, la sofferenza che mi lega a lui è anche questa.
Mi ha confuso talmente le idee che non so più quale sia la mia strada e qualsiasi passo sarebbe un errore ulteriore.
Il mio cuore è buono e non voglio fare più soffrire nessuno, preferisco stare male io.

1 agosto 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »