Amore

da Pervinca

Ne abbiamo passate tante insieme.
Vorrei che tutto ciò andasse sempre meglio, sempre meglio, sempre meglio. E non finisse mai.
Vorrei che ci innamorassimo e che questi due mesi insieme diventassero 3, poi 6, 12, poi anni, poi una vita intera.
Non mi sarei mai aspettata niente.Mai. Ricordo quando eravamo fidanzati quando avevo 12 anni e tu 15. Ero piccola, non avevo nemmeno mai baciato un ragazzo e mi piacevi da morire. Quando poi è finita, è passato un anno intero prima che io riuscissi a dimenticarti. Ero molto triste, ma dopo tutto quel tempo mi ero rassegnata all'idea che aspettare non serviva più a nulla. Non ne valeva più la pena, dovevo solo andare avanti.
E poi, quella sera. Quella sera fantastica dell'inizio di quest'estate in cui ti ho cercato per avere il numero del tuo amico. Dopo 3 anni che non ci sentivamo nemmeno un ''ehi ma come stai? Che hai fatto in questi 3 anni?'. Solo il numero del tuo amico. Perchè io da te, davvero non mi aspettavo più niente.
Ormai anch'io mi ero innamorata ancora, avevo avuto altri, ovviamente.
Quella notte abbiamo messaggiato fino alle 3. Poi ci siamo visti, eravamo così cambiati, tutti e due! Ormai sono una ragazza, sono diventata responsabile, ho i miei problemi, le mie pare, le mie convinzioni. Non sono più la bimba di 12 anni inesperta che hai conosciuto 3 anni fa.
E anche tu, quanto sei cambiato!
Perchè ora io ho 16 anni, e tu 19.
Ed io ti ho riavuto finalmente indietro.
Questa volta non voglio perderti.
Per niente al mondo.

28 luglio 2012

Categoria: Amore

da baby12

è bellissimo quello che ai scritto!! mi sono commossa

5 agosto 2012