Confessioni

da Luca per Aurora

Io 18, tu 24...posso essermi mai innamorato di te?
Posso essermi mai innamorato della mia amica più grande?
Posso essermi mai innamorato della persona che consideravo e considero la mi asorella maggiore?
Siamo cresciuti insieme, anzi mi hai cresciuto...mi hai sempre trattato come un fratello, mi portavi con te in giro e mi porti sempre con te, mi hai amato e mi ami in maniera smisurata come una sorella ama un fratello, tu l'hai definito un "amore puro", e queste due parole le abbiamo anche tatuate...Mi hai sempre protetto in ogni situazione, mi hai sempre portato nel cuore, e tutt'oggi lo fai. Ed io ho sempre protetto te, ti proteggo e ti proteggerò.
Ti conosco meglio di chiunque altro, so quando stai male, e quando stai bene, so quando hai qualcosa e quando no, quando sei stanca e quando no, soche quando ti arrabbi ti chiudi in te stessa e poi sbotti all'improvviso, so che quando sei nervosa picchietti le unghie contro qualcosa, so che quando sei imbarazzata incominci a gesticolare e a toccarti i capelli. So ogni piccolo, minuscolo, e cosi significante dettaglio.
Ci viviamo io e te, ci siamo sempre vissuti, consigliati, supportati, consolati, aiutati.
Mi chiedo se la mia voglia di trovare una ragazza che abbia qualcosa di te, non sia solo una scusa. Una semplice banale scusa.
Poche ore fa mi hai chiesto, di farti da testimone, ed io ti ho risposto di si, non potevo non dirtelo, perchè so che ti avrei provocato un dolore.
Mi chiedo ma se io fossi più grande e tu più piccola o avessimo la stessa età; adesso cosa saremo? Io credo di saperlo...credo che io e te saremo un NOI diverso da quello che siamo oggi...oggi siamo NOi ma non è quel NOI.
Come si dice:"Siamo perennemente attratti da tutto ciò che ci può fare del male, sia fisicamente che mentalmente. E il vero problema è che ne siamo perfettamente coscienti."
Vorrei dirti tutto, ma ho paura...paura di rovinare tutto, e di perderti e non posso permettermelo, preferisco averti nella mia vita, piuttosto che non averti, perchè tu ci sei sempre stata. Anche se io penso che tu l'abbia capito, perchè a te basta guardarmi negli occhi per sapere cosa penso e cosa no, ma per la mia stessa paura, tu faccia finta di niente.
Ecco che m'è arrivato un tuo messaggio..."Tra le cose che vivi, io per sempre vivrò...ricordi? La nostra canzone, ti conosco da sempre e per sempre ti conoscerò. Ps. Domani mattina colazione insieme? Se ti affacci alla finestra, tra cinque minuti, il tempo di leggere il messaggio e mettermi la vestaglia, ci mettiamo d'accordo! Baciii"
Ogni tuo messaggio mi fa sempre bene.
Ora vado dato che tu mi aspetti alla finestra.
Forse ti amo.

16 giugno 2012

Categoria: Confessioni

da dolcemente pazza

carissimo sono cose che pur troppo succedono ma devi capire se lei ti ama come un ragazzo o semplicemente come un amiko ??
attenzione a non rimanere fregato !!

16 giugno 2012 - Cosenza

da Luca

Dolcemente pazza, l'ho già scritto io e lei siamo fortemente legati, c'è un'amore puro tra noi, l'abbiamo pure tatuato queste due parole entrambi dietro il collo, ci conosciamo da sempre, per essere precisi da 18 anni, ci siamo sempre considerati fratello e sorella, le nostre villette in paese sono comunicanti, e difficile capire cosa stia succedendo...

17 giugno 2012

da luce

diglielo, comunque sia

22 giugno 2012 - Napoli

da Luca

Luce vorrei tanto...ma non credo di poterlo fare...

22 giugno 2012