Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Rosario D

Caro nonno
ho deciso di scriverti una lettera..e la pubblico qui...perchè voglio che tutto il mondo sappia che persona fantastica eri..
Il 26 gennaio 2012 sei volato in cielo..senza avermi dato la possibilità di vederti esalutarti per l'ultima volta..è mi manchi, mi manchi tanto, troppo..ogni giorno sempre più!Hai fatto di tutto per vederci sorridere..anche se ci vedevi strani ed facevo finta tu mi capivi già che io avessi qualcosa..
Quel maledetto giorno..prima di andare a scuola tu mi salutasti con un sorriso...e il ritorno non ti trovo più sei andato via senza un dolore..e senza un saluto..Ora posso solo pensare..guardare le tue foto..chiudere gli occhi e tuffarmi nei ricordi più belli che abbiamo passato insieme..
SEI STATO IL NONNO PERFETTO..!!Te ne sei andato come era il tuo solito fare...In silenzio..Perchè non volevi farci sentire il peso della tua sofferenza..Sei stato esempio di saggezza e di bontà...Per noi..e per tutti quelli che ti anno conosciuto...!Hai consacrato la tua famiglia...Hai dato a noi e al tuo lavoro tutta la tua vita...Sei stato onesto..tutti ti anno amato ti amano e ti ameranno per sempre..Non ti dimenticheremoooo maiiii..Sarai per sempre nel mio cuore!!!Quella mattina quanto mi anno detto che sei volato in cielo ho provato un dolore fortissimo un dolore che non ti uccide ma ti fa star male..Neanche il tempo riuscirà a sanare la ferita provocata dalla tua perdita
Avvolte capita alzarmi gli occhi al cielo..e chiedermi cosa stara facendo lassù..Spero che da lassu ci guardi e soprattutto proteggi..
Ti voglio bene nonno e te ne vorrò per sempre..Addio :( mi mancherai <3<3

4 giugno 2012 - Caltanissetta

Categoria: Addio

da Maria

Ho pianto tantissimo..quanto dolore nelle tue tue parole ma quanto amore...un abbraccio anche se non ti conosco...lo meriti...

13 giugno 2012 - Sassari

da sconosciuta

hai perfettamente ragione mi dispiace un abbraccio anche se neanchio ti conosco

18 giugno 2012 - Genova

da pattyyyy

bellissima...mi dispiace x tuo nonno e x te...

20 giugno 2012

da veronia

ai scritto belle parole anche mio nonno e mortoo e mi manka tanto

21 giugno 2012 - Belluno

da Mariachiara

Bellissime parole... Io ho perso mia zia con un incidente stradale ed aveva 25 anni e nonostante non l'ho conosciuta una parte di me è sempre rivolta a lei proprio perchè era cosi giovane e piena di vita... quindi ti capisco benissimo...

22 giugno 2012 - L'Aquila

da Anthony

Io tuo nonno l'ho conosciuto soltanto x un giorno.. 2 settimane prima che morisse.. posso solo dire che è la verità, una persona molto speciale. Fratellì ricordati che ci sono sempre x te.

22 giugno 2012 - Caltanissetta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »