Drammatiche

da Nino per Leti

Aprire quel cassetto, che nessuno a mai avuto il coraggio di aprire, dal giorno della tua morte, e trovare lì depositata la tua macchina fotografica con cui tu hai immortalato tutti i momenti più belli della nostra vita insieme, ed ecco che anche con un semplice oggetto riaffiorano tutti i ricordi...
...Ricordo la tua faccia il giorno prima delle nostre alla vista di quel pacco tutto per te, eri felice del mio regalo, era quella che volevi tu l'ultimo modello professionale, eri la donna più felice del mondo, e da quel giorno ogni momento era buono per scattare una foto, per immortalare tutto con un semplice scatto: un sorriso, un abbraccio, un pianto, un momento di vita quotidiana... e tu eri felice, felice per aver immortalato quel momento.
Mio dolce amore, ti ricordi quando abbiamo scoperto che eri in attesa di Natthan, ti sei fatta subito una foto alla pancia e ogni mese ne facevi una, per vedere quant'era cresciuta la pancia, ed hai fatto lo stesso quando abbiamo scoperto che eri in attesa di Kristel Nicole, ed ora sono quasi 5 anni che io cerco di fotografare ogni momento della loro vita come facevi tu, ma ho preso un'altra fotocamera, perché la tua non ho mai avuto il coraggio di prenderla da quel cassetto e di utilizzarla; i bambini hanno la tua stessa disinvoltura nelle foto. Ogni giorno che passa è sempre più difficile, perché il dolore della tua assenza mi logora il cuore, non s'è mai attenuato il mio dolore, non è mai andato via nemmeno per un momento, credo che non andrà mai via, il mio amore per te è troppo grande, il tuo amore per me è troppo grande, sento che ci sei, lo sento dentro, e forse è proprio quel sentirti dentro che mi aiuta ad andare avanti per i bambini, grazie per la forza che mi dai, grazie perché mi hai permesso di amarti, grazie per avermi regalato gli anni più belli della tua vita, e per aver fotografato ogni attimo di noi, grazie perché mi hai regalato i nostri figli, grazie perché loro assomigliano cosi tanto a te, grazie perchè... anzi grazie senza un perchè amore mio, semplicemente grazie.
TI AMO...IERI, OGGI, DOMANI, PER SEMPRE. SEMPRE NEI MIEI PENSIERI!
TUO PER SEMPRE MIA PER SEMPRE.

18 maggio 2012

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

sto piangendo dalla commozione...doveva essere fortunata ad averti accanto!!! bellissime parole, piene di amore e sperenza per un domani migliore...non disperare, lei rimarrà sempre nei vostri cuori anche se da lontano!!! è dentro a tutto quello che vi circonda e vi terrà sempre uniti...non smettere mai di amrla...è l'unico modo perchè lei rimanga accanto a te!!! amala perhè lei ti ama...lo so! in bocca al lupo per tutto!

22 maggio 2012

da stefy

Tanti auguroni dolce papà, ma ricordati che la vita continua e anche tu meriti tutto ciò che di bello c'è ancora al mondo...

22 maggio 2012

da Nino

Grazie di cuore.

23 maggio 2012