Genitori e figli

da Seagull

Ma porca paletta. Anche questo giorno devi rovinare? E' la tua festa, la festa di ogni "meravigliosa" mamma, e tu sei sempre arrabbiata come al solito. Per dimenticare quello che è successo ieri, per dimenticare le cose brutte che mi dici sempre, stamattina ti sei svegliata e ti ho detto 'Auguri, mamma. Un bacino?' e tu mi hai fatto una faccia arrabbiatissima e mi hai detto no, e te ne sei andata. Poi vai da papà e gli dici che non ti ho fatto gli auguri e manco un pensierino. Ma tu lo sai già che comunque io ti ho fatto il regalo, e con una cartolina dove ci sono scritte tante belle parole? Lo sai o no? Sto solo aspettando il momento giusto, e tu già pretendi l'oro di sto mondo. Mah, mi stupisci sempre di più.

13 maggio 2012

Categoria: Genitori e figli

da wall-E

carissima dovresti scoprire qualcosa
cioè che tua madre è profondamente delusa di tuo padre lui non gli da quelle attenzioni che lei vuole lui non gli da neanche felici appagamenti naturali.. avrai capito cosa intendo.
allora vivendo questa situazione di infelicità con lui..si comporta male con te
loro due o sono in guerra fra loro o non vanno per niente daccordo la causa può essere lui di questa mancanza d'amore verso te lui rende infelice tua madre lei rimane frustrata. se fra loro non c'è amore intesa appagamento cosa possono dare a te? niente!!! perchè vivono con le palle girate. ti faccio un esempio se tu sei in bestia per tuo moroso e tua madre ti da un fiore tu quel fiore non gli dai importanza
perchè sei in bestia col moroso e finchè non torna pace col moroso tu lascerai da parte tua madre ignorandola è la stessa cosa che fa lei con te perchè è infelice con tuo padre. probabilmente lei è un pò rigida con lui lo ha spento un pò ed ecco il casino.
ti ho fatto un pò di luce alla situazione

31 maggio 2012 - Verona