Genitori e figli

da Seagull

Ma che cacchio sto facendo, dico io? Ho sempre voluto andarmene da questa brutta casa appena avrei compiuto 18 anni, e li ho compiuti da poco, e sono ancora qui.Non capisco cos'è che mi lega a te. Mamma, io veramente ti odio. Non odio te, ma odio quello che fai, quello che fai per farti odiare. Perché non sei normale? Perché continui a farmi soffrire nonostante è da una vita che mi rinfacci che fai molti sacrifici per me. Sai quante volte ho voluto andarmene? Sai quante volte l'ho sperato? Eppure sono ancora qui, con te. Questo è uno dei più grandi sacrifici che abbia mai fatto in vita mia. Non ho più il piacere di stare in questa casa, resto solo per dovere. Per non fare male a te e a papà, ma un giorno (non so quando), un giorno troverò il modo per andarmene.

12 maggio 2012

Categoria: Genitori e figli

da Crazy Fairy ;)

La tua mamma ti vuole bene anche se non lo dimostra! Come si può non amare un figlio? Anche io penso spesso che un giorno lontano o vicino che sia abbandonerò la mia famiglia ma sono sicura che tu non la lasci perché, seppure molto nel profondo del tuo cuore, tu non la odi realmente! Non voglio assolutamente difendere tua madre però ora conosci la mia opinione e fidati di questa sconosciuta pazza! La mamma ti vuol bene :)

13 maggio 2012 - Firenze

da jessy

l' hai detto hai 18 anni... magari quando crescerai e ne avrai 10 in più magari con dei figli queste cose non le penserai neppure... sono fasi della vita questa è qella dv tutti i genitori sono stronzi... ma passerà vedrai

29 giugno 2012