Pensieri

da Anonimo

Non ci credevo eppure è così...alcune persone con cui ho condiviso tutto di me, esperienze, affetto ed emozioni, dubitano adesso della mia persona...dunque non hanno capito nulla di me ed allora mi chiedo che senso abbia conservarne il ricordo...

9 maggio 2012

Categoria: Pensieri

da anonima

sei sicuro di aver capito qualcosa tu di loro?

10 maggio 2012

da Anonimo

Molte cose importanti ho "tratto" da loro, senza ombra di dubbio, il bene scambiato non può ingannare...è anche vero però che evidentemente qualcosa per strada ho perduto...magari a volte per mia colpa ma di certo non sempre.
Non mi riferisco a Lei in questa mia riflessione, a Lei che indubbiamente avrà avuto i suoi motivi, a Lei che può far male ma non può cambiare ciò che ho perso e quanto mi ha donato. Parlo invece di altre persone per me importanti che mi hanno deluso e con le quali non so davvero come comportarmi: spererei trovassero il coraggio di essere diretti visto che su di me hanno espresso giudizi...non c'è alternativa a questa soluzione...se non il distacco, e lo stesso sarebbe se mi costringessero ad essere io a dover dare spiegazioni...certo potrei dire, raccontare di mia iniziativa ma dover chiarire per soddisfare ogni eventuale curiosità ha un senso se viene chiesto altrimenti sparirebbe la fiducia, e senza di questa nessun rapporto merita di esistere.
Quindi aspetterò...oltre l'inverosimile aspetterò...perchè ho amato queste persone e non posso che augurarmi con tutto me stesso che nessun comportamento ipocrita devasti questi rapporti...aspetterò oltre l'inverosimile, sono già al limite in confidenza, oltre l'inverosimile...ma non oltre.

10 maggio 2012