Pensieri

da Anonima

Non c'è peggiore male di un'ossessione che non se ne va.
Ci soffri, hai tutto ciò che ti serve per capire che non potrai ottenere mai quello che cerchi ma nonostante tutto i tuoi pensieri tornano sempre là, quando invece potresti concentrare i tuoi sforzi su obiettivi diversi con grandi possibilità di successo.

6 maggio 2012

Categoria: Pensieri

da Anonimo

L'ossessione va' via quando cominci ad accettare che la persona che ami non ti corrisponde per un preciso motivo. Compreso, accettato e diregito quel motivo l'ossessione pian piano va' via da se'.

6 maggio 2012

da Anonimo

Scusa, ma degli altri obiettivi me ne frega ben poco
non hanno senso se manca il resto
e non chiamarla ossessione
non permetterti!
Che ne sai tu?!
Così dimostri di non averci capito niente e che non te n'è mai fregato nulla altrimenti certe cose non le diresti nemmeno.

6 maggio 2012

da Anonima

Parole sante.

6 maggio 2012 - Cagliari

da principessa

Hai pienamente ragione, ma cosa vuoi fare. Io ho già passato la fase di depressione adesso sto cercando di migliorarmi per fargli vedere cosa si è perso. Penso a lui anche troppo, non mi merita proprio, ma sto male senza lui, mi sento svuotata e sola. Spero solo di poter riuscire nel mio intento (migliorare, migliorare) per sentirmi dire "cosa ho perso" e per potergli rispondere "non mi interessi più, sto bene così": Peccato che per adesso sia ancora nei miei pensieri.

6 maggio 2012