Drammatiche

da Nino per Leti

Amore mio, quando i bambini si addormentano, per me è il momento più brutto della giornata, perché loro mi distraggono, mi fanno scappare piccoli sorrisi, mi tengono la mente occupata, cerco di buttarmi a capo fitto nel lavoro, ma tu sei sempre lì presente, il mio pensiero va sempre verso te. Tu strappata alla vita ad appena 21 anni, tu strappata a me, e ai nostri due bambini. Perchè non trovo le risposte che vorrei, perchè non mi capacito che tu in mezo agli angeli stai bene, perchè non mi capacito dopo quasi 4 anni alla tua morte. Ogni giorno provo delle fitte pazzesche al cuore, vorrei tanto che tu fossi qui, vorrei tanto sentirti parlare, camminare per casa, sentire la tua voce che canta dolci parole a me e ai bambini, vorrei sentire la tua dolce risata che risuona fra le mura di casa, vorrei che quando i bambini mi chiedono:"dov'è mamma?", tu gli risponda:"sono qui". Manchi da morire pure a loro, manchi a tutti. Vedo che crescono e più crescono e più ti assomigliano, NAtthan in particolar modo, lui ti ha proprio rubato il viso, Kristel Nicole quando è la tua copia in miniatura, quanto gli abbiamo voluti ai nostri bambini?? Tanto anzi tantissimo e ci siamo riusciti ogni volta che ci abbiamo provato, dicevamo sempre che volevamo averne 5 di figli, ci piacevano le famiglie numerose, ci piaceva l'allegria, la felicità. Ora l'unica cosa che vorrei sei tu, vorrei che tu fossi qui, per dirmi che era tutto un incubo, che adesso è tutto finito.
Quanto dovrò ancora vivere finché ti possa finalmente riabbracciare?
Ti amo amore, ieri, oggi, domani per tutta la vita.
Mia sempre tuo per sempre.

1 maggio 2012

Categoria: Drammatiche

da margo'

solo chi prova la stessa esperienza puo' capire... un abbraccio a te e ai vostri stupendi bambini che riflettono la luce della loro mamma.

6 maggio 2012 - Trento

da Nino

Grazie Margo'.

17 maggio 2012

da Yasso

Solo chi ha provato questa esperienza si può considerare forte d'animo, io non ho mai provato niente di tutto ciò e ammiro la vostra forza di andare avanti. Pace.

21 maggio 2012 - Piacenza

da Nino

grazie...

23 maggio 2012