Pensieri

da Puffetta

Per prima cosa ringrazio questo sito, che dal 2005 mi ha permesso di sfogarmi e di raccontare tutto ciò che avevo dentro di me attraverso queste piccole dediche..
Poi.. volevo rivolgermi a tutti voi..
Sto passando un periodo davvero cupo..
Non capisco più niente.. sto male ogni giorno.. ogni cosa va storta.. più ti impegni per far si che ciò che vorresti, funzionasse, e più va male.. ma è possibile?? Vorrei tranquillità.. stare bene.. c'è troppa falsità attorno a me ed è una cosa che non sopporto.. è così difficile esser sinceri?? Mi sa di si..
Ricordatevi, e ve lo dice una ragazza che se ne intende.. NON MOLLATE MAI. . stringete i denti e superate ogni difficoltà.. è l'unico modo per sconfiggere la malvagità che c'è in questo mondo..
Rendiamo questa vita magica e soprattutto NOSTRA <3

27 aprile 2012

Categoria: Pensieri

da kisskiss baby

non programmare il futuro buttati nel mondo senza pensare a cosa ti aspetta dopo goditi la vita senza deciderla ma accetta tutto ciò che ti viene proposto e se quel che hai non ti piace allora sogna sogna tutto ciò che da tempo vuoi e che non hai mai avuto. sogna perchè è l'unico modo che ti da la forza di andare avanti ed è l'unico modo per avere tutto quello che vuoi senza dovertelo meritare pensa che nessuno ha tutto e noi siamo solo delle minuscole forme di vita che popolano questo mondo.io credo a chi dice che la vita giochi a scacchi con il mondo poichè ogniattimo è una partita puoi vincere e puoi perdere se vinci puoi essere bravo oppure potresti aver avuto fortuna se perdi ricorda che la rivincita ti verrà sempre concessa e che comunque potrai comunque continuare a giocare

28 aprile 2012

da Anonimo

quanto avrei voluto che fossi tu.

16 giugno 2012