Sfoghi

da Aiutatemi ho paura

Chi sono? Cosa sono diventata? Questo è l'unico sito dove posso parlare tranquillamente, perchè nessuno mi conosce. Sono stata con un ragazzo per quasi 4 anni. Mi ha tradita, picchiata,e non ero libera di fare quello che volevo. E' finita a giugno, definitivamente a dicembre, perchè sino a dicembre ci siamo visti, e facevamo l'amore. Poi finalmente a dicembre lui mi dice di aver trovato un'altra..e per fortuna sono riuscita a dimenticarmi di lui. Poi ho risentito dopo 4 anni un mio amico stretto. Ci siamo visti, ci siamo messi insieme, l'abbiamo fatto, ma poi l'ho lasciato, perchè non provavo nulla, era solo l'affezione di una volta. Ora sono 3 settimane che frequento un ragazzo. Ha 24 anni, esce da una storia di 8 anni. Sabato l'abbiamo fatto, mi fa ridere, mi fa stare bene, gli ho raccontato tutto. E mi ha fatto capire che vuole avere una storia con me. Ieri non ci siamo visti, oggi mi ha detto che dovevamo vederci ma così nn è stato. Perchè dopo averlo chiamato un pò di volte alla fine mi ha detto che nn era in paese, e che appena ritornava mi avrebbe chiamata, nn so se mi chiamerà, nn so nulla. Sento di essere presa in giro. Sento che probabilmente lui sta giocando con me. Sabato mi ha detto che nn vuole illudermi, che ci tiene, e che non vuole far correre le cose. Ma comunque continueremo a conoscerci. Io mi sento una poco di buono. Con lui sto bene, ma ho paura che stia giocando. Che mi prenda in giro. Che approfitti del mio attuale stato d'animo. Ho paura a parlargli di queste cose, perchè magari divento pesante. Ma come faccio? Come devo comportarmi? Sono una stupida! :( Aiutatemi per favore, e nn ditemi che sta solo giocando, perchè forse lo so anch'io, ma ho bisogno di certezze. Ho 19 anni, e in questo momento sento di averne 10!

9 aprile 2012

Categoria: Sfoghi

da 2207

Ciao, io credo che più che buttarti in altre storie adeso come adessso dovrestio capire da sola cosa davvero vuoi dalla vita. Ci sono dei limiti che devi porti ede entro i quali NESSUNO dovrà andarci. Nessuno deve alzarti un solo dito, mancarti di rispetto o altro... ( Io fossi in te lo denuncierei il tuo ex, senza pensarci due volte ) . Puoi scegliere se essere una persona che sceglie nella sua o una persona che si lascia trascinare dagli eventi.Hai tutte queste paure, ed è normale dopo aver finito una storia che ti ha destabilizzata, però cerchi di star bene attraverso qualcuno... non è così devi star bene tu e da sola e poi potrai star bene col resto del mondo.

Poi ovvia ci saranno sempre dei momenti no, quelli in cui farai errori, quello dei rimpianti etc etc ma è cos' che dev'essere, la vita è questo, TUTTI sbagliamo, TUTTI abbiamo questi momenti, solo tu in questo momento ( e sicuramente dettato anche molto dalla tua età ) non riesci a vederlo e pensi di essere tu quella che non va, bhè fidati non è così.

Un ultima cosa : Tu NON sei una stupida ! Se tu per prima di svaluti lo farà anche il mondo attorno a te.

Non so chi ti abbia convinto questa cosa, ma forse è solo poca autostima, ma stai sicura che la gente che ti circonda sbaglia come te, ha rimorsi come te e quant'altro solo riescono a non darlo a vedere e quindi ti sembrano più bravi... ma non è così... TUTTO IL MONDO é PAESE !

Esigi rispetto per te stessa a 360° sempre ee comunque.

Un abbraccio

10 aprile 2012

da Anonimo

Ehi ehi ehi, calma calma.
Non ti conosco, ma tu hai dentro te una grande forza ed una grande dignità. Lo hai dimostrato chiudendo con grande sacrificio una storia invivibile di 4 anni della quale stai ancora pagando il prezzo.
Questo prezzo si chiama solitudine, sconforto, vuoto, tristezza. E' normale!
Può anche essere che questa persona stia giocando con te, non posso saperlo, ma questo non ti deve far sentire una poco di buono.
E' normale che tu, maggiormente in questo momento, ricerchi affetto, comprensione, dialogo, complicità, (amore?).
Ne hai bisogno, è umano, vivi con serenità questi momenti, se ti senti di fare l'amore, FALLO!
Rispetta la persona che hai di fronte, questo ti darà la forza ed il diritto di esigere il rispetto.
Esigere il rispetto, secondo me, è l'unico modo per conservare la dignità.
Un abbraccio forte.

10 aprile 2012

da Aiutatemi ho paura

Oggi non faccio altro che piangere. Mi sento così sbagliata. E mi chiedo. Che faccio? Lo chiamo? E se divento pesante? Mi pongo mille problemi. Non so se sia io a sbagliare.. o sono le circostanze ad essere sbagliate. Mi sta crollando per l'ennesima volta il mondo addosso.E questa volta ho paura di non riuscire a reggere il peso! :(

10 aprile 2012