ciao a tutti sarà un cosa banale, ma vi vorrei fare una domanda, ma prima vi devo raccontare la mia storia con un mio compagno!!
allora, lui e io siamo amici per la pelle e sa benissimo che sono innamorata di lui, ma anche se ci prendono in giro a lui non importa nulla e continua a rimanermi amico! il 5/10/11 siamo andati in gita e ci siamo confidati!!! lui ha detto che sono la piàù simpatica della classe e che un giorno forse ci sarà una storia, ma non è detto!! poi mi ha anche detto che mi vuole bene il 75% e io l'85%!!! dei miei migliori amici mi hanno detto che gli piaccio il 55%per amore!! infine l'ultimo episodio è stato alcuni giorni fa! a scuola dobbiamo fare una recita e io dovevo ballare con lui solo che la prof ci ha separati!!! poi ha fatto notare alla prof che secondo il copione siam o noi due che dobbiamo ballare la bachata insieme!!! secondo voi gli dovrei chiedere se si vuole mettere con me??? io sono terribilmente timida!!!!
grazie a tutte le risposte!!!
ciao ciao!!!!
vi prego rispondetemi perchè per me è importante perchè lo AMO!!!!
4 aprile 2012
Categoria: Aiuto
walli il discorso che fai non ha senso, non innamorarsi mai e non dire ti amo, non lasciarsi mai travolgere dai sentimenti equivale a non aver vissuto, il vivere comporta a volte anzi spesso dover soffrire, purtroppo è cosi, ma se non hai tentato non hai mai vissuto... allora tanto vale non cominciare a fare niente perche tanto dobbiamo morire..
Per la ragazza della dedica invece...buttati e diglielo che lo ami!le occasioni non torneranno piu, fallo o te ne pentirai a vita, te lo dico perche ho fatto questo errore al liceo con una ragazza e ogni volta ci ripenso ciaoooo
10 aprile 2012
grazie a tutte le risposte!!!! lo farò alla prima occasione!!!! mi siete stati davvero d'aiuto!!!
10 aprile 2012 - Verona