Genitori e figli

da sara per rocco

a te meraviglioso Rocco, che mi hai creato e odiato ancora prima che neascessi. A te che mi ha scaricato in un orfanotrofio in un infinita miseria.Ti regalo il mio amore, quello più prezioso, il perdono. Vorrei che il tuo cuore si aprisse a me. Ho ringraziato il mondo per avr visto il tuo volto, identico al mio.I tuoi figli, miei fratelli. Privilegiati della tua vita. Mi sembra di vivere in un altro pianeta, Incontro, inseguo persone estranee, per scoprire che in ognuna trovo una parte di me. Le mie bellissi cugine, veramente belle. Ora all'appello mancano gli zii. Papà sei cosi giovane, hai già dei nipoti, quanto saresti fiero. sono uguale a te, nora occhi verdi e lughi, il viso ovale con il mento appuntito prorpio comeil tu. Dio mi hatto così. E' una tortura perchè quando mi specchio, vedo te. Le lacrime riempiono le mie guance consolandomiconun poco di calore, in questo mare di frddezza. Don Gerardo disse che tutto questo era opera di un miracolo.
Ha vinto il diavolo, hai vinto di nuovo tu, il perchè nessuno lo saprà mai.TI Amo e in ogni momento della giornata immagino che tu sia qui con me

29 marzo 2012

Categoria: Genitori e figli

da primula

EEEE si, è davvero meraviglioso questo Rocco, uomo di grandi principi!!!! Ragazza mia, spera di somigliare a quello che chiami tuo padre solo nei tratti del viso, perché sarebbe davvero triste se gli somigliassi nei sentimenti, pensa che pessima persona saresti.

30 aprile 2012

da Stefy

hai ragione sai? ma la fortuna è solo dei malvagi

10 maggio 2012