Genitori e figli

da Anonima

Un uomo sposato con una figlia e due nipotini.
Tu papà, tu che mi hai rinnegato, che nemmeno hai voluto mai vedermi.
Un poliziotto che avrà difeso tante ragazze nella vita, tranne me.
Dimmi perchè? Perchè non riesco a odiarti, ma solo amarti. Tutti i giorni piango, piango perchè vorrei averti qui, con tutti i tuoi difetti, con la tua arroganza, cattiveria, ma tu, così come sei. Ti amerò sempre e le mie lacrime non avranno fine. Un amore infinito, e sconfinato per questa parte di me che non mi merita.
Per questo amore non capito, compreso in tutta la sua purezza, e generosità. Ti abbraccio ogni istante della mia vita, e canto una canzone di dolore per questa anima persa e delusa proprio da te. Correrti incontro e avvolgerti nel mio calore, per quello che sono. Una parte di te, che tu hai lasciato per strada. La dura consapevolezza che mai e poi mai ti girerai nemmeno per raccogliere un piccolo frammento di me. Non ho la forza di dirti addio.

27 marzo 2012

Categoria: Genitori e figli

da primula

Perché sprechi la tua vita così !!!! e di quale padre parli!!!! per chi piangi !!!! non mi sembra che tu abbia una parte di questa persona che non ti somiglia proprio per niente. Non parlarmi di legami di sangue(ca**ate) ci sono persone che non sono neanche degne di essere chiamate (padre) e questo uno è uno di queste. Non sprecare più lacrime per cose di cui non vale la pena, vivi, ridi, tu sei solo tu, lui non fa parte della tua vita, e aspetta che la vita lo ripaghi con la stessa moneta. Si dice che Dio se non ti ha pagato il sabato, la domenica a pagato tutti.

27 marzo 2012

da Effe

Mi dispiace molto per la tua situazione. Comunque tu ti chiedi perchè non riesci a odiarlo?? Perchè è tuo padre..e succeda quel che succeda, lo rimarrà per sempre. Degno o no di esserlo.

28 marzo 2012 - Milano

da mrs taby

mi dispiace molto per la situazione in cui ti trovi... ma sono daccordo con chi dice che un padre rimane sempre un padre... però dovresti cercare di andare avanti e non fare dipendere la tua vita da lui... e pensa che nella tua vita ci saranno di sicuro amici e una famiglia...

29 marzo 2012

da anonimo

Grazie mille a tutti. Purtroppo con la ragione mi rendo conto di quanta miseria umana ci sia nel sua anima, tanto più, che ancora oggi, rimpiange l'aborto nei miei confronti, ma non è semplice accettarlo con il cuore. Grazie di nuovo

29 marzo 2012

da primula

Le parole non sono suoni, e hanno un significato. Padre è è una grande parola, e ha un grande significato. Padre è colui che ti aiuta a crescere, che soffre se stai male, che ti segue nelle tue scelte, che ti insegna a fare quelle giuste, padre è colui che ti capisce senza che parli, che soffre da morire dei tuoi sbagli, e che gioisce in modo indescrivibile dei tuoi successi, padre è colui nasconde il suo dolore per far si che i figli non ne subiscono l'influenza, che mangia pane e acqua pur di non farti mancare niente, che ride quando vorrebbe piangere, che gli si spezza il cuore quando si sente impotente di fronte alle prove che la vita ti pone. Padre è colui che conosce il significato dell'amore incondizionato di cui solo i figli ne hanno la prerogativa. Ogni amore può cambiare o finire, ma non quello per i figli, loro sono l'unico vero amore, che nessun dolore, nessuna delusione, nessuna amarezza, nessuna calunnia o verità può cambiare. Padre significa questo e molto di più. Perciò fatemi il piacere di non dire a questa ragazza (lui è sempre tuo padre) perché questo mi fa molto inca**are, e lo ritengo un'insulto per tutti quei padri che meritano di essere chiamati così. Ci sono persone che sono peggiore degli animali, e questo uomo( se così si può chiamare) è uno di questi. E tu ragazza, fatti aiutare per capire perché hai tanto bisogno di essere amata da un'essere tanto spregevole, al di la della frustrazione di non essere mai stata accettata credo ci sia molto di più. Smettila di piangere e fatti aiutare.

29 marzo 2012