« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

questa invece la scrivo e la dedico io all'anonimo che parla di come si uccide l'amore 'tu invece uccidi le persone e se te lo scrivo è perchè mi sembra di conoscere molto bene queste parole ti ripeto tu uccidi con la tua indifferenza magari sto sbagliando persona ma non credo ora te lo dico io a te buona fortuna e non con rabbia con tutto il cuore !!!!

17 marzo 2012

da Anonima

Ma vi rendete conto che state rispondendo al nulla?
Come fate a sapere chi l'ha scritta?
Parlate di scelte, uno addirittura ha risposto all'addio... ma ditele di persona queste cose!!

17 marzo 2012

da angi

brava anonima chi scrive con l'anonimo certe cose sono solo quelli che non hanno il coraggio di dirlo in faccia !!!!

17 marzo 2012

da Anonimo

All'Autrice dico che non credo ci conosciamo ma non ho dubbi, la tua reazione mi conferma quello che penso.

18 marzo 2012

da Stefania

Allora, sono io l'autrice di questo pensiero. Avevo messo il nome anche nella dedica origninaria ma poi, avendo fatto copia e incolla due volte dal computer, forse si è riavviato tutto e cancellato. Ops! =) Metto il nome adesso perchè è giusto così, almeno sapete a chi vi riferite. E perchè con tutti questi anonimi, non ci si capisce più nulla! =) Dico anche il nome della persona a cui è indirizzata: Andrea.
Non sto qui a difendermi nè a giustificarmi perchè sono per la libertà di pensiero e parola, e perchè se rispondo a tutti ne verrebbe fuori un poema. =)
Voglio chiarire solo una cosa: questo pensiero era solo per un amico che mi ha abbandonata, questo voglio che sia chiaro...non sono stata io a chiudere tutto, l'ha voluto lui. E io ho accettato la sua scelta, dopo che avevo tentato in tutti i modi di recuperare il nostro rapporto. Questo non vuol dire arrendersi, vuol dire accettare che le amicizie cambiano. Io l'ho accettato e sentivo il bisogno di perdonarlo, per me e per lui. Si, per me. Qualcuno, per questo mi definisce egoista ed egocentrica. Va bene. Non sto a ribattere, perchè non credo si possano dare giudizi su una persona solo per una cosa che ha scritto. Ognuno può pensare di me ciò che vuole, io non mi offendo e non ribatto perchè non vi conosco. Voglio ringraziarvi per le vostre risposte, ringrazio tutti. E' bello vedere che una dedica così triste risvegli gli animi di tante persone. Avendo letto la mia dedica, avete sentito il bisogno di dire la vostra, e questa per me è una cosa bellissima, perchè vuol dire che vi ha dato delle emozioni...principalmente rabbia, ma va beh! =) Anche questa è un'emozione, e come tale la accetto.
Avete scritto tutti delle cose giustissime, perchè sono vostri pensieri e come tali vanno rispettati. Non li condivido in pieno, ma li rispetto perchè rispecchiano una parte della vostra anima, le esperienze che avete vissuto e che vi hanno ferito, ma vi hanno insegnato qualcosa.
So benissimo di essere stata un po' dura in questa lettera, in alcuni punti. Ma sono sicura che la persona a cui è indirizzata avrebbe capito, perchè è un capitolo della nostra vita, noi l'abbiamo vissuto e solo noi possiamo capire appieno.
Rifletterò su ognuna delle vostre risposte, le rileggerò tante volte e ci rifletterò sul serio.
Adesso, se risponderete a questa mia replica, vi prego solo di farlo con toni diversi, più tranquilli. Questo sito è fatto per scambiarsi opinioni, pensieri, emozioni, ma sempre nel massimo del rispetto. =)
Grazie ancora, a ognuno di voi.

18 marzo 2012 - Varese

da Anonima

La mia reazione??
Ho lasciato questa risposta proprio per farti capire che non l'ha scritta chi pensi!Non sono l'autrice della dedica!
Ma certo che se ti lasci fermare da una dedica lasciata da un'anonima... a sto punto ho solo perso tempo..

18 marzo 2012

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »