Amicizia

da Anonimo

se desideri quello che vuoi non esitare a conquistartelo... sarai ripagata con estrema comprensione... l'amicizia non si compra si conquista con fedeltà... ma a te questo non importa... vuol dire che stai bene

10 marzo 2012

Categoria: Amicizia

da anonima

Mi manchi ma a che serve lottare? Tanto prima o poi ti avrei perso comunque. Meglio mettere in chiaro da subito ciò che non è possibile. Non riuscirò a mantenere il sangue freddo come farebbe un amica che è solo tale. Per questo continuando finiresti per odiarmi e questa è la cosa che mi farebbe più soffrire. Va bene così. Me ne sto da sola.

10 marzo 2012

da Anonimo

cosa è che ti turba il cuore... cosa è che te lo fa pensare che lo perderesti comunque?

10 marzo 2012

da Anonimo

se non riesci a mantenere il sangue freddo significa che non potrai essermi amica e quindi neanche il mio amore; sai meglio di me che non c'è amore senza amicizia... ma a te l'amicizia non importa... stai bene così

10 marzo 2012

da anonima

Per il primo Anonimo. Andando di questo passo lo perderei e mi farei odiare. Continuando la situazione attuale, si andrà a finire proprio così. Qualunque cosa abbia provato per dargli amicizia è sempre andata male e credo di sapere quale sia la causa, questa causa non sta nel mio volere, qui non mi è possibile parlarne. Lui, che ignora il resto, attribuisce ogni c0sa che non va ad intenzioni cattive mosse da non so cosa e comunque nate dal disinteresse. Ci ho messo un sacco di energie ed è andata peggio, e adesso sono in un momento di fermo, non so più se continuare. Mi sembra che debba per forza finire male. Per questo pensavo che è meglio restare estranei…non è quello che voglio ma almeno non mi odierebbe. Sarebbe terribile trovarsi l’esatto contrario di quello che speravi… addirittura una relazione impossibile da riprendere perché sfociata in odio.
Per il secondo Anonimo. Non è proprio un problema di non volergli essere amica. Sfido qualunque ragazza a fare da amica a qualcuno che ti sventola sotto il naso le sue avventure amorose nonostante sappia che hai un debole per lui. Ci tengo all’amicizia invece. Più che all’amore direi. Mi basta la sua presenza a farmi stare bene. Potrei resistere anche solo così. Basta che non sappia nulla del resto.

11 marzo 2012