Genitori e figli

da Figlianonvoluta per Padrebastardo

Odio mio padre!! Nonci posso fare nulla!! Mi ha messa al mondo senza volermi, e mi ha privata di ogni forma di amore da parte sua. E' un vigliacco..ed ora getta anche melma su di me...e lo fa con la persona alla quale sono più legata di tutta la mia famiglia di origine: Mia sorella. Lo fa con lei..perchè lei è buona e credulona..è l'unica a cui abbia veramente voluto bene..se questo concetto si può associare ad un essere viscido e falso come è lui. Mi ha rovinato la vita, mi ha causato un sacco di sofferenza gratuita ed inutile, mi ha ignorata, ripudiata, gelata. Non ha mai fatto niente per me, mai un parola d'amore sincera, mai un gesto..ed dopo anni...e dopo aver deciso di prendere le distanze da uno schifoso del genere...ho sostenuto la mia vita con le mie forze e l'aiuto di altre due persone meraviglioso. E' a loro che devo tutto quello che ho...come i valori e l'amore che mi hanno insegnato nel corso degli anni. Quel grandissimo bast*rdo..continua imperterrito la sua opera di distruzione e maldicenza nei miei confronti. LO ODIO E VORREI CHE SPARISSE PER SEMPRE DALLA MIA MEMORIA. A causa sua nutro una marea di rancore verso una certa tipologia di uomini, quelli che all'apparenza sembrano forti, quelli egoisti e quelli stronzi. Insomma..tutti quelli che mi ricordano lui. Lo Odio perchè mi fa provare Odio..mi rende una persona peggiore...e perchè mio malgrado..faccio il suo gioco.

20 febbraio 2012

Categoria: Genitori e figli

da Tiziana

Capisco il tuo dolore, un padre dovrebbe dare amore a tutti i suoi figli annientando ogni forma di odio ma lavorando sulla sua persona e migliorare in funzione del benessere da dare ai figli, voluti o no. Un bacio e che tu possa essere serena senza pensare che ti sei per così dire messa al suo livello, in fondo vorresti solo essere amata da lui e ricambi il suo rancore anche se non vorresti. Ciao, fatti coraggio.

20 febbraio 2012

da amica

Forse dovresti davvero riuscire a perdonarlo. Non puoi permettere che i suoi errori sporchino anche la tua anima. Non tutti su questa terra sono persone in grado di fare del bene e, purtroppo, capitano genitori che sbagliano. Chissà... forse anche loro avranno avuto una famiglia che non li ha trattati con amore e per questo non hanno saputo essere più responsabili. Bisogna cercare di capirli almeno per se stessi, per mantenere la pace nel cuore.

20 febbraio 2012

da Figlianonvoluta

CIao ragazze, grazie per la comprensione, come al solito le donne si mostrano sempre più sensibili ed attente su certi argomenti :-) Vi assicuro che tempo fa lo perdonai, non avevo più alcun rancore nei suoi confronti, ed anzi..avevo instaurato con lui un bel rapporto. Peccato..come sempre fosse a senso unico. COn il tempo ha continuato a deludermi, ma stavolta è stato peggio, perchè se all'inizio non sapevo cosa aspettarmi, dopo le sue lusinghe, le sue scuse i suoi innumerevoli ti voglio bene e per me sei importante..non ha mai sostenuto con i fatti le sue parole. insomma..è un Uomo che parla senza provare realmente ciò che dice. Di qua la doppia delusione. Forse aavrei preferito mantere un ricordo di lui intatto..invece..con il tempo..e la sua indifferenza..ha rovinato ed allontanato tutto. Non credo che lui sia in grado di recuperare questo rapporto, credo anche che non ne abbia nessuna intenzione, è un egoista. Perciò non mi rimane che perdonare me stessa per l'odio ch eho provato..e dimenticare. Certo..perdonando...spero di riuscire a farlo di nuovo con il tempo. Grazie di cuore ad entrambe.

22 febbraio 2012

da SARA

cosa devo dire io allora che sono stata messa in orfanotrofio.
I miei genitori si sono risposati e hanno continuato la loro vit, come se niente fosse. Dopo anni, ho ritrovato mio padre nel sito della caritas, e mio fratellastro quasi un prete. Mi sono fatta conoscere, ed entrambi mi hanno ripudiato di nuovo, per non sconvolgere le loro vite fatte falso perbenismo e ipocrisia. Ho pianto, mi sono arrabbiata, mi sono rivolta ad un avvocato, ma non c'è nulla da fare. Persino il vescovo ho informato. Purtroppo la legge civile e morale italiana, considera noi figli naturali, come essere di serie B, e nemmeno la Chesa ci tutela, perchè tutela la famiglia come sacramento che niente può distruggere. In parole più semplici: CHE SCHIFO!

5 marzo 2012