Pensieri

da Anonima

Ogni giorno ritornano sempre le solite domande. Non c’è bisogno che mi dici che mi sono bevuta il cervello a correre dietro ad uno che forse non corrisponderà mai. Me lo chiedo anch’io cosa sto cercando. Non lo so a dire il vero. Forse soltanto un po’ di ascolto, solidarietà, affetto. Ma rimangono quegli strani battiti accelerati, l’emozione, i sogni ad occhi aperti, la voglia di significare qualcosa in più per lui. Non lo so cosa sto cercando. Cos’ha lui più degli altri? Forse solo un bel carattere. Le domande arrivano numerose e parecchie volte cerco una risposta mentre altre volte no. Non trovo utile stare a rispondere a tutto quando so che continuerò su quella strada perché non posso fare altrimenti. Spero di scoprire qualcosa che mi dia sicurezza, qualsiasi cosa. Tanto so che comunque vada resterà sempre una persona speciale che non dimenticherò.

16 febbraio 2012

Categoria: Pensieri

da Dolce

Forse lo ami...Non penso che solo per un bel carattere, ci possa comportare come hai scritto...o almeno...credo
Per me che sono una ragazza, nei suoi confronti(un lui),è così

17 febbraio 2012

da Anonima

Beh, volere è potere
Se volessi andartene e lasciar perdere lui, lo faresti
Se non lo fai probabilmente ci tieni

17 febbraio 2012

da Anonimo

Hai centrato il punto, cerchi affetto, ascolto, considerazione, questa condizione abbassa le difese e basta che qualcuno magari in modo sincero ( pura fortuna) più spesso approfittando, vi assecondi che è fatta, vi ha in pugno e vi usa come e più gli piace. L'ipotetico lui di turno di queste situazioni, è incapace di relazioni normali, cerca solo rapporti di sudditanza psicologico-emotiva che comunque va bene ad entrambi.

17 febbraio 2012

da Sabrina

Anonimo mi ci rispecchio molto in ciò che hai detto siccome sto vivendo una situazione simile. Lui è una cattiva persona perchè è come dici tu, e se n'è approfittato della mia fragilità per usarmi a suo piacimento facendomi credere di amarmi ma trattandomi come uno straccio e spezzandomi in due ogni volta e sempre un po' di più. Vorrei liberarmene del tutto ma a causa di una serie di problemi non ci riesco, problemi che mi ha causato anche lui. Mi daresti qualche consiglio su come potermene allontanare definitivamente? Se tu potessi te ne sarei infinitamente grata, ne ho davvero bisogno perchè lui mi ha distrutta e non so come fare a riprendermi.

17 febbraio 2012

da Anonimo

Per Sabrina, prova a collaborare,
La parola, "sincerità" cosa centra nel tuo rapporto, quale, importanza ha ? che peso ha o ha avuto ?

18 febbraio 2012

da Anonimo

Ho letto che volevi un consiglio, le condizioni per farlo non sono le migliori visto che non ci conosciamo, ma si potrebbe provare, ho iniziato con questo approccio, ma se non collabori, non capisco la tua richiesta.

21 febbraio 2012