Mi manchi

da Pive per Mame

Stamattina presto, quando mi sono avvicinato, involontariamente ho notato che chiudevi in fretta una pagina di questo sito, forse per non farti vedere da me… la cosa mi ha un po’ sconvolto e sono rimasto pensieroso ed incupito per tutta la mattina (sai, io qui scrivo quasi quotidianamente e scrivo solo di TE…); nella stanza della fotocopiatrice mi hai chiesto cosa avessi e, mentre salivi le scale, ti ho risposto che ho qualcosa che mi turba… per tutta la mattina sono rimasto abulico e silenzioso, indeciso se venirtelo a dire oppure no… alla fine ti ho chiesto scusa… probabilmente non hai capito il perché… ma ti ho chiesto scusa per quel che volevo dirti e solo per averlo pensato… so di non occupare i primi posti della tua vita sentimentale, non so se mai entrerò nel tuo cuore, non so se mai sarò nei tuoi pensieri… ma se sei ancora in cerca dell’amore… non guardare troppo distante da te…
mi manchi per ogni attimo in cui non sei con me…

10 febbraio 2012

Categoria: Mi manchi

da Una

Ma diglieloooo. Più chiaro di così?? Cosa cavolo stai aspettando? Anche lei ti ama!!

10 febbraio 2012

da Pive

Eh, Una,
è quello che sto cercando di fare... ormai sono talmente coinvolto che non penso di avere più tante alternative... non è una situazione facile, da qualunque punto di vista la si guardi, e neanche così scontato quello che tu dici... ma non posso continuare a starci così male...

11 febbraio 2012

da Una

hai ragione..ti chiedo scusa. Ho letto la tua risposta dove specifichi bene la tua situazione. Scusami se l'ho sottovalutata...in effetti con questi presupposti..è davvero difficile dichiararsi. Spero comunque che una vita la troverai...ma soprattutto ti auguro di ritrovare la pace nel cuore.

12 febbraio 2012

da Pive

Grazie, Una,
ci credi che sto vivendo un momento terribile? Da una parte, desiderei che la cosa non generasse sviluppi, dall’altra vorrei che lei leggesse tutto questo, me lo facesse sapere e mi facilitasse così nel prendere coraggio e poterle dire tutto… vorrei guardarla negli occhi e raccontarle tutti i particolari, gli episodi, le situazioni che hanno dato vita a tutto quello che ho dentro… vorrei dirle come probabilmente nessuno è mai riuscito a vedere dentro di lei quanto me… vorrei dimostrarle che nessuno, ma proprio nessuno, potrà mai amarla in questo modo… ma da lei non vorrei necessariamente delle risposte, vorrei solo che cercasse di capirmi e che non si allontanasse da me… vorrei che mi tenesse per mano e mi dicesse: “questa è la strada… seguila… magari non potrò essere al tuo fianco… ma tu percorrila”… vorrei potermi confidare con lei liberamente ogni volta che provoca scombussolamenti nel mio cuore, nella mia mente, nella mia anima… Una, io non posso esternare quello che provo a nessun altro ed al momento l’unica mia valvola di sfogo è questo sito, dove persone che non conosco e che provano sentimenti simili ai miei cercano di capire e consigliarmi con belle parole… ma non è affatto facile saper descrivere come ci si può sentire in una situazione così… e non è facile far comprendere come un uomo (non un ragazzino) fatichi a completare quello che stai leggendo, perché non riesce ad impedire al continuo sgorgare delle sue lacrime di appannargli talmente gli occhi da non poter più vedere con nitidezza lo schermo del computer…

12 febbraio 2012