Genitori e figli

da Treccina92

E’ sbagliato volere di più? Loro sono sempre vissuti accontentandosi, hanno fatto dell’arrangiarsi la propria vita. Quest’arte l’ho imparata bene anch’io, so come si stringe al cinghia, si fanno sacrifici, ma non mi piace accontentarmi, non so mettermi l’anima in pace. Se ad una cosa tengo, non mollo la presa, se posso fare di più, lo faccio sempre anche se questo significa rinunciare alla comodità. Spesso mi accusano di stressarmi troppo, vanno in allarme. Per loro è meglio una giornata di riposo in più piuttosto che una di sacrificio. Col risultato di restare sempre nel medio mediocre. A me non basta qualcosa. Ciò a cui aspiro è il massimo che ho guadagnato con le mie mani. Spesso ne pago le conseguenze, ma spesso ho successo. Chi sbaglia fra i due, sbaglio io a volere qualcosa di migliore?

31 gennaio 2012

Categoria: Genitori e figli

da laura1974

forse tengono alla tua salute..
la vita è tua ed ognuno di noi è diverso dall'altro, quando sbatterai la faccia contro un muro capirai che forse loro avevano ragione, arrangiarsi non è da mediocri
l'importante è farlo dignitosamente e onestamente, la virtu' sta sempre nel mezzo...nessuno di voi sbaglia

17 febbraio 2012 - Palermo

da primula

Sei una persona grintosa, spesso non vieni capita proprio dai tuoi, ma tu fa ciò che ti senti di fare. ( non c'è peggio cosa del rimpianto )

26 febbraio 2012