Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Chia

E così è un anno che te ne sei andata.. Un lunghissimo, tristissimo,insignificante, doloroso anno.. Senza di te non è più la stessa cosa..
è dura, più di quanto pensassi, si dice che con il tempo ti fai una ragione ma ne dubito tanto, non potrò mai farmene una ragione amica mia.. Il tempo non sistema le cose, per niente.. Mi manchi ogni giorno di più !
Non ci posso ancora credere, non voglio proprio farlo !!
Non ti rivedrò più, il tuo sorriso non lo rivedrò mai, i tuoi abbracci non li riceverò più, la tua voce non la sentirò più, non ti sentirò più chiamarmi amore..NON C'è LA FACCIO AMORE !! Vivi dentro di me, dentro il mio cuore e nei miei pensieri per sempre sarai.. Se mi sposo tu non ci sarai e nemmeno quando nascerà mio figlio, non ci voglio proprio pensare, fa male essere qui senza di te.. Vorrei correre da te abbracciarti forte e non lasciarti più..
Passo ancora sotto casa tua e ogni volta spero di vederti uscire di corsa di ricevere un tuo abbraccio e di sentire la tua voce che mi dice : sono tornata !
Mi manchi Stellina mia, ricordati la nostra promessa.. Il nostro per sempre.. NON TI DIMENTICHERò MAI ! Ti amo amica mia.. Non dimenticherò mai te, noi,tutto ciò che abbiamo fatto insieme... Te lo prometto amore mio..

23 gennaio 2012 - Brescia

Categoria: Drammatiche

da Carol

Oddio Chia, mi dispiace davvero tanto per la tua amica! E per te sopratutto perchè alla fine quella che soffre adesso sei tu!! Spero che riuscirai a superare la sofferenza! Ti mando un bacio di conforto!!!! ciaooo =')

23 gennaio 2012

da Chia

Grazie mille Carol! Un abbraccio anche a te..

24 gennaio 2012 - Brescia

da pierre

Spesso passo davanti a casa di mia nonna, morta nel 2000 in età avanzata... e la immagino uscire e sorridere, mentre il mio cane (mancato nel 2006, aveva 19 anni) le scodinzola felice attorno... Lei vivrà per sempre dentro di te... come il mio Cucciolone e la balia della mia infanzia saranno per sempre in me. Che Dio sia con te, meriti di essere felice. Ama un'altra donna come avresti amato lei, non nascondere nulla del tuo passato alla tua nuova compagna, mostrale le foto diq uando eravate insieme etc etc... ma non fare mai paragoni. Dimentica il dolore, tieni per te solo i momenti felici

24 gennaio 2012 - Torino

da Chia

Pierre..Grazie, ma sai era la mia più cara amica e mi risulta un pò difficile "sostituirla",non voglio nessun'altra amica se non lei.

28 gennaio 2012

da Arianna

Ricordati, cara chia, che le persone che hanno detto che col tempo te ne fai una ragione, si sbagliano di grosso..Un'amica è chi ti sta accanto nel momento del bisogno e chi ti fa stare bene..Ma anche dopo che lei non c'è più ricordati che la tua vita non è ancora finita, quindi tesoro fatti forza e vivi la tua vita al meglio, e se lei non c'è più è solo perché in cielo c'è bisogno di un nuovo angelo..

5 marzo 2012 - Venezia

da Anne

Non so cosa farei se dovessi perdere la mia migliore amica! Leggendo questa dedica mi sono messa un po' nei tuoi panni. Non è stata proprio la stessa cosa ma sono stata veramente male. Ricora che la tua amica ti vuole ancora molto bene e ti protegge. Chissà quante volte avrai sentito dirti queste parole! Perciò non ne dico altre e ti mando un abbraccio grande grande!

11 marzo 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »