Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da me

Devo starle lontano, devo essere forte e lasciarle spazio. Ci sarò ogni volta che me lo chiederà, ma per il resto me ne starò da parte. Ha bisogno di una persona che la faccia stare bene. Vorrei che riuscisse a vedere oltre me.

15 gennaio 2012

Categoria: Pensieri

da Anonima

In questo modo le farai soltanto più male

15 gennaio 2012

da Rugiada

Se ti ama non riuscirà a farlo e con il tuo pensare e il tuo modo di fare la farai ancora più male...

16 gennaio 2012

da sara

non so in che situazione voi siate...
ma io mi chiedo se non puoi averla perchè l'hai cercata?!
invece perchè non pensi che magari lei non vuole vedere oltre te perchè te sei diventato il suo mondo, magari lei sta benissimo con te e non vuole altro che stare con te... ma magari tu non puoi o non vuoi?!

16 gennaio 2012

da me

Se avessi saputo che non c'era nemmeno una minima possibilità da parte mia di realizzare questa cosa non l'avrei nemmeno cercata. La possibilità c'è, ma con l'andare del tempo sono uscite fuori cose che prima sembravano inesistenti. Se avessi saputo che avremmo sofferto così, ci avrei pensato di più oppure avrei rimandato a tempi migliori. Forse però in futuro non ci sarebbe stata un'altra occasione e allora è stato un bene, si spera almeno.
Per lontano poi intendevo solo un pò più lontano. Di certo non la lascio dopo averla avvicinata. Abbiamo iniziato insieme e finiremo insieme.

17 gennaio 2012

da Anonima

Spiegati meglio...

18 gennaio 2012

da me

Cos'è che non è chiaro? Penso che lei capirebbe...

18 gennaio 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »