Addio

da Stupido per DolceCreatura

Dopo un anno che non t'ho più vista ne sentita scopro che abbiamo una bambina..una bellissima bambina..scopro che hai saputo di essere incinta poco dopo che hai deciso di rompere con me..ricordo ancora le tue parole..le ultime:"Non ce la faccio più a continuare, non lascerai mai tua moglie..io sono solo una stupida a crederti ancora dopo 3 anni..non ho più la mia vita in mano vivo in funzione di te e ora voglio solo dimenticarti..non cercarmi mai più". Io ho provato a cercarti, ma nulla..hai persino cambiato paese..a lavoro ti sei fatta trasferire al nord italia..chi ha più saputo nulla di te..E ora la notizia avuta da gente che ti conosce..abbiamo una bambina..hai deciso di tenerla nonostante non ci saremmo mai più visti..Soffro da cani adesso..eri la donna della mia vita..t'ho fatto soffrire..t'ho fatto male..so che non potrai mai perdonarmi..sono solo un codardo io, non ho il tuo coraggio..Vorrei vedere nostra figlia..t'ho mandato una mail, visto che hai cambiato da allora il tuo numero di telefono..non so dove trovarti..mi hai risposto dicendomi che non vuoi più avere nulla a che fare con me e che devo dimenticare te e la bambina e che non devo cercarvi mai più..bhe è il nostro vero addio allora..non voglio più farti male amore mio..io posso solo augurati di trovare un uomo che t'ami veramente e che ti dia quello che non ho saputo mai darti io e che ami anche mia figlia..Ed io rimpiangerò a vita il non averti tenuto con me..te e la bambina che avremmo cresciuto assieme..sei una grande donna ti amo e ti ammiro immensamente..Addio..

14 dicembre 2011

Categoria: Addio

da marta

non lo fare combatti per lei... avete una bambina!! è tua figlia!!! se ora non fai niente un giorno te ne pentirai...e allora sarà troppo tardi per spiegare a tua figlia che questo è stato un gesto solo d'amore...magari ancora oggi ti manca il coraggio di dire alla tua famiglia di lei e tua figlia e ti convinci che è un gesto altruistico quello che stai facendo..fai l'uomo cercala e accetta le conseguenze di un amore che nonostante è stato nascosto è stato pur sempre amore...auguri

14 dicembre 2011

da Dolce

Non so se è per me...

stavo attendendo una mail in questi giorni... l'hai inviata di recente? Se sì, dove l'hai inviata?

14 dicembre 2011

da Anonimo

ancora la chiami amore? nella vita bisogna fare delle scelte... se amavi veramente la tua donna eri con lei adesso insieme alla bambina...io non ho parole quando leggo queste cose... scusatemi...

16 dicembre 2011

da Stupido

La chiamo amore perchè non potrei chiamarla diversamente..lei è davvero quello che di più bello mi sia capitato nella vita..colpevolizzo solo me stesso..non ho avuto coraggio, non l'ho mai avuto..non ho mai saputo lasciare mia moglie pur amando un altra..non ho saputo darle tutto l'amore che lei ha regalato a me e se lei adesso non vuole vedermi mai più e non vuole che veda nostra figlia ha ragione..io sono un uomo che non merita nulla e capirlo mi ha fatto entrare in un tunnel di depressione e psicofarmaci dal quale non sono ancora uscito e credo che non ne uscirò mai..la amo scusatemi ma la amo e non condannatemi..

16 dicembre 2011

da SHARON83

ma se la ami perchè non hai avuto il coraggio di lasciare tua moglie??dovevi farlo secamavi questa donna, ora lei ha tutte le ragioni di questo mondo per odiarti, è da ammirare, ha tenuto una bimba pur sapendo che l avrebbe cresciuta da sola, è un coraggio che in pokissime avrebbero avuto..fattene una ragione e dimenticala..

20 dicembre 2011

da io

sai non sò se tutto questo sia vero o fantasia...
ma se è vero allora, non lasciare la bambina. Io ho vissuto una storia quasi simile, io da figlia... e oggi sposata con due figli, sono ancora qui a elemosinare amore dal mio papà. I figli naturali sono condannati ad essere figli di serie b, e soffriamo noi per i vostri stupidi errori adolescenziali. Dimenticate voi stessi e concentratevi sulla bimba, per farla vivere dignitosamente.

22 dicembre 2011