Pensieri

da anonimo per Te

potrei agire più direttamente..chiamarti ad esempio ma...sono frenato...per me oggi schiacciare un semplice filo d'erba è come scavare un solco nel cemento...non pretendo niente e magari un giorno, se tutto dovesse improvvisamente tornare ad essere per me più leggero, potrei anche farlo e presentarmi all'improvviso davanti ai tuoi occhi...adesso come adesso sento che ho bisogno di capire quanto sono per te...ti chiedo troppo probabilmente...forse non è realistico il mio modo di vedere oggi le cose ma ti prego di credere che non c'è presunzione ne arroganza...non mi appartengono...l'unico difetto che mi riconosco è il mio orgoglio ma con te neanche quello, ci sono passato abbondantemente sopra...tu forse non puoi leggere fino in fondo come sono, cosa sogno...probabilmente io sono semplicemente l'espressione del mio mondo interiore...che è solo mio, mi appartiene gelosamente ed è conscio che non è scritto da nessuna parte possa essere compreso da altri ma...è mio...nella mia sofferenza..nei miei momenti di serenità...nei brevi istanti di felicità...le mie emozioni mi dicono che...questo sono io...

18 novembre 2011

Categoria: Pensieri

da sara

con le tue parole hai descritto il MIO lui... una persona fantastica così com'è... Sun

18 novembre 2011

da vicina

Io già ti amo..e non te ne sei accorto..per forza. Ho la tua stessa paura e debolezza..paura di sbagliare...paura di non essere compresa..paura di tutto. Ma ti amo..e non ti vedo arrogante..anzi..con me sei sempre molto dolce...gentile..premuroso..mi sei sempre vicino soprattutto nei momenti di sconforto. Quando ti ho conosciuto ero più su di morale..ero più allegra..ero felice..ed ora putroppo questa malinconia pervade ogni giorno la mia anima. Quindi scusami tu se non riesco a fare niente di concreto...è solo che sono triste dentro..e non voglio rattristare nessun altro. Quando sto male..non chiedo..nessuno mi ha insegnato a chiedere aiuto..ho sempre fatto tutto da sola...e quindi nel dolore..me ne sto rintanata dentro al mio cuore..So che tu sei adorabile..hai un carattere stupendo..guarda che lo vedo..l'ho notato..TI SENTO!!! Solo non ho la forza per fare più nulla in quessto periodo. Passerà...ma ci vorrà tempo..devo recuperare la fiducia in me..le energie spese per niente...la mia positività...Ora ho solo voglia di dormire e cullarmi...di coccole..infinite coccole...oh Solo Dio sa di quante coccole avrei bisogno. Ma io già ti amo...anche se tutto ciò va contro ogniprevisione...ma il mio cuore...va da sè...ha già deciso..è attratto da te.

19 novembre 2011

da Un po' Te

Forse, dall'altra parte, esiste un senso di impotenza per non essere in grado di migliorare le cose. E, forse, si accavalla anche un egoistico desiderio di valere qualcosa. Usare due pesi e due misure non conviene a nessuno. Ma più ti avvicini, più la sofferenza passa. Non c'è bisogno di schiacciare fili d'erba. Rinnovi questi slanci del cuore ogni giorno e non te ne rendi conto. E' già tutto davanti ai tuoi occhi, ma non puoi vederlo. Magari... riesci a sentirlo?

19 novembre 2011

da anonimoAutore

ho subito questa situazione infame che di certo non ho voluto io, non mi riconosco colpe se non quella di rispondere d'impulso a chi da sempre mi ha rotto i c... ni e la devozione, pago i miei errori come è giusto che sia...no c'è nulla che si debba cambiare, non c'è nulla che io pretenda...tutto oggi può appare molto pesante e probabilmente lo è ma sulla mia vita nessuno può interferire se non le persone che mi vogliono bene...il tuo valore non è in discussione ed io non posso che ringraziarti per la vicinanza che mi hai dimostrato in tutto questo periodo...ti sembrerà poco ma per me è stato importantissimo...Grazie.

19 novembre 2011