Pensieri

da anonimo

Per tutte le donne che sei, per la la tua dolcezza e la tua rabbia, il tuo saper esserci e la freddezza, leggerti dentro o un libro chiuso, dimenticato e poi non è vero, forse mai amato o forse...chissà, di certo tante illusioni magari anche qualche realtà, guardo ad una nuova aurora, non aspettata, certo sperata ma ad occhi chiusi...per non farsi troppo male...

16 novembre 2011

Categoria: Pensieri

da Lei

La rabbia me la fate crescere dentrovoi..e poi inevitabilmente esplode...la freddezza è una conseguenza ad un ambiente scontroso e chiuso. Non sono così di natura. Ma ho deciso di non voler più lottare contro i mulini a vento..e raccoglierò solo ciò che mi piace..durante questa tempesta. Tu sei un lieve raggio di sole che ogni tanto mi riscalda l'anima..ma troppo poco per poterlo definire amore...non aspetto..non attendo..cerco solo di vivere ciò che ho...ed ora non mi basta...non mi basta per niente. Prentendo perchè so di meritarmelo..so quello che valgo e so quanto posso dare..ora non mi accontento...non più.

18 novembre 2011

da sara

... tutto e il contrario di tutto dev'essere una bella persona con cui non ci si annoia mai eh... :-)

18 novembre 2011

da anonimo

lo è...sa regalarti emozioni bellissime quando ti permette di intravedere il suo mondo peccato che la porta si chiude troppo presto e tu...rimani fuori.

18 novembre 2011

da Luna91

Ciao!!!Ma se a te piace questa ragazza perchè non le parli o non le fai capire quello che provi?Come fai a dire che il libro è chiuso se non hai neanche provato a decifrarlo?Buona fortuna!

22 novembre 2011 - Roma