Pensieri

da Lei per vITA

Sento sulle spalle il peso di tante scelte sbagliate nella mia vita. Mi porto addosso le insoddisfazioni latenti...i dolori soffocati, i pianti interrotti...mi porto addosso la speranza spenta, la disillusione..la mancata verità, l'amara realtà. il dolore di un addio, mi porto addosso...mille pezzi di sogni frantumati...gli occhi spenti del dolore. mi sono isolata dal mondo per non sentire più niente..nel bene e nel male...Perchè anche il bene a volte può ferire...Perchè si nasconde dietro smentite spoglie...e ti colpisce. E' vero anche il contrario..nON MI IMPORTA di cosa possiate pensare di me...perchè tanto non mi avete mai vista, perchè comunque ciò che vi dono non è la parte migliore di me..ma solo quella più triste e svogliata...solo perchè il muro che ho incontrato è molto più forte della mia voglia di distruggerlo..

27 ottobre 2011

Categoria: Pensieri

da vITA

Non ci siamo capiti bene; ma è comprensibile che accada una cosa del genere su un sito dove ci può scrivere chiunque. A te ci tengo e non ti lascerò andare. Dimmi adesso cosa posso fare per riuscire ad abbattere del tutto questo muro... e donarti e ricevere il meglio di noi.

27 ottobre 2011

da Uno

io vedo solo tanta forza...grandi sentimenti...

27 ottobre 2011

da Max

Se trovi un muro è diverso che un prato ampio e fiorito in cui puoi correre in libertà. C'è chi ha il compito di abbattere i muri per trovare la felicità e chi camminando finisce per trovarsi di fronte il prato. Magari il tuo compito non è abbattere visto che non ne hai la forza, ma cercare.

27 ottobre 2011

da Lei

Grazie per le belle risposte. Ma non c'è nulla da cercare in un deserto arido..purtroppo la verità è questa. Non mi riferivo comunque a voi del sito...ci mancherebbe!! Anzi..voi mi fate una compagnia che nemmeno immaginate. Adoro leggere le dediche, adoro scrivere...voi siete una tenue carezza sul cuore ogni volta che mi sento giù sosto per un po' in questo magnifico posto..ed il cuore trova ristoro..Ma è in un contesto della mia vita quotidiana che trovo le maggiori insidie..e a questo non posso porvi rimedio..non è causa mia. Ho provato a cercare...ma non ho trovato nulla...anzi..solo odio e cattiveria..ecco perchè mi sono barricata dietro queste splendide mura..che almeno mi proteggono dal male. Si sono forte di carattere..ma la forza di carattere e l'umanità contro l'ignoranza..non può nulla...c'è chi preferisce coltivare i semi dell'indifferenza, dell'invidia, della vendetta e della guerra piuttosto che assaporare la vera complicità di un affetto sincero..di una presenza vera e pura. purtroppo la vita non va sempre come vorremmo... Grazie di cuore a tutti voi. V:V:B:

28 ottobre 2011