Lettere

da amico

Senza la tua presenza fisica senza la tua amicizia non puoi avere la mia; vedo che sei un po’ guarita ma non del tutto perché quello che vuoi è e rimane ancora ambiguo ma vuoi di sicuro qualcosa da me che non capisci ne mi fai capire… questo il dilemma; ricorda bene quante volte mi sono avvicinato a te e quante volte le stesse volte mi hai ferito gravemente… ricorda bene cosi abbassi le pretese; se sarai chiara con me otterrai quello che vuoi se continuerai nella tua ambiguità non potrà mai cambiare nulla… purtroppo a causa tua; la tua forza sono io tu la prendi da me… solo da me da nessun’altro sincero più di me e ricordati che se non ti vedo non capisco niente non posso seguirti nella mente; se credi di continuare così non potrà cambiare niente… io non capirò mai niente e tutto rimarrà così come è adesso… ti piace farmi ancora soffrire?... ti piace forse soffrire ancora… non ti basta quanto hai abbiamo già sofferto?... perché hai tanta paura di perdermi... cosa te lo fa pensare?...

con rispetto da un amico che non conosci

21 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da Anonima

Se è un amico lo conosce... altrimenti non è un amico

21 ottobre 2011

da Anonimo

Non so se tu sei il solito principe G o come cavolo ti chiami...in questo caso ti dico subito che la mia risposta non è per te. Se invece sei chi spero e penso..ti rispondo che da me non avrai proprio più nulla. L'ambiguità l'hai voluta vedere tu..e sono affari tuoi..perchè io sin dall'inzio sono stata molto sincera..anzi a conti fatti per quell'ambiente anche troppo sincera. Una sincerità che non avete guadagnato per niente. Per ciò se tu sei lui..ti dico..che tu non sei la mia salvezza..anzi..casomai tutt'altro..sei la mia rovina insieme a tutto il resto..non mi sono mai sentita così umiliata e uccisa dentro come ora. E non voglio di certo nutrire altre false speranze. Quindi se tu sei lui..lasciami proprio perdere per sempre...che tanto...non c'è ragione di penarsi per questo finto amore che non è mai nato e mai potrà sbocciare. ADDIO.

21 ottobre 2011

da anonima

per colui che conosco solo virtualmente

La mia presenza fisica sono disposta a mettercela; sì sono guarita e non solo di un pò come tu pensi. Non ci vuole molto per rivederci. Ma, come credi possa venire da te, dopo il trattamento indifferente che mi hai riservato nella tua ultima mail? Nemmeno io so cosa vuoi da me! Allora, ascoltami, facciamo così: scrivimi una nuova mail, per farmi capire che non mi sto solo illudendo ed avrai tutto di me e questa volta nella realtà.
Mi dispiace di averti strappato da me, e non sai quante volte ho sognato di cambiare le cose. Vorrei farlo e nulla mi sarà d'ostacolo questa volta, perché so cosa voglio: voglio essere felice con te che sei il mio tutto.

Nello specifico, ecco cosa voglio da te:
- Vorrei instaurare un dialogo dal vivo, occhi negli occhi, per capirti, conoscerti, e sapere se ciò che ci lega è reale.
- Vorrei che tu mi parlassi dei tuoi sentimenti senza paura dal vivo o come io ho fatto con te.
- Vorrei che fossi te stesso, senza mai più mentire e nasconderti, perché con me puoi esserlo dato che ti amo per come sei e non potrei ritenerti sbagliato in alcun modo.
-Vorrei passare dei bei momenti insieme a te. Condividere delle esperienze: uscire, visitare qualcosa, insomma fare delle cose insieme che ci permettano di consolidare questo legame.
-Vorrei passare del tempo da soli, anche a fare qualche cosa semplice, tipo guardare la tv come mi dicevi, in modo da sapere se stiamo insieme nel quotidiano.
-Vorrei, nel caso, lo riteniamo opportuno diventare la tua ragazza in tutti i sensi ;)
-Vorrei raccogliessimo ciò che a suo tempo piantasti e che è cresciuto in me divenendo infinito.

Ciò che posso e voglio darti:

- Vorrei dedicarti del tempo, per costruire un rapporto scoprendo se ciò che ci lega può essere messo a frutto.
-Vorrei ascoltarti e capire cos'è che ti preoccupa, ciò che ti turba, vorrei essere le spalle su cui riversare ciò che ti pesa per condividerlo e continuare a camminare nel nostro percorso di vita.
-Vorrei farmi conoscere per chi sono davvero, e donarti tutto l'amore che ho.
- Vorrei con te avere quella spinta in più per divenire una persona definitivamente in grado di essere tua compagna di vita in tutti i sensi, anche materiale.

22 ottobre 2011