Lettere

da Rugiada

Lascia nel cuore la speranza, quel sorriso appena accennato di mille mutamenti. Di tanti cambiamenti. Lascia che le paure diventino la forza per sconfiggere l’agonia del non poter avere ciò che più ci renderebbe felici. Lascia che vi sia un mare in movimento tra le sponde dell’anima, senza timori, lascia che i venti delle nostre emozioni profonde e proibite danzino tra loro intrecciando i loro destini, lascia che le stelle del cielo ci sorridano mentre guardandole invochiamo il loro aiuto nell’avverare l’inavverabile desiderando ciò che ci completa. Non parlare, guardami, incamminati nei miei occhi troverai la strada per vedere nel profondo del mio cuore. Non dubitare anche se indossiamo l’abito del menefreghismo e ci mascheriamo d’indifferenza tra la gente….io ci sono come tu ci sei, io ti guardo come tu mi guardi, io ti voglio come tu mi vuoi, anche se sembra impossibile. Se la vita aiuterà l’amore i desideri, i nostri desideri diventeranno miracoli.

17 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da PokerFace

Parole meravigliose, che mi fanno sperare anche se la tua indifferenza mi ha ucciso parte di me. Spero che siano davvero per me queste parole. Farò del mio meglio perché questo miracolo accada, perché sarebbe impossibile vivere senza almeno la speranza di averti nella mia vita, un giorno. :')

18 ottobre 2011

da Rugiada

Parole meravigliose dettate dal cuore solo per te, perché non dovrebbero essere per te se sei tu il mio unico desiderio…la cosa più importante. Perdonami se la mia indifferenza ti ha ferito provocandoti dolore ma era solo che reagivo d’impulso scioccamente per cosa vedevo nella superficie del tuo volto, poi mi facevo condizionare da ciò che mi circondava con la paura che tu potessi scorgere la mia debolezza (Amore) per te e l’orgoglio spinto non so da che cosa mi faceva alzare un muro, ma se guardavi bene nei miei occhi avresti scoperto da tempo la verità. Spero che quel giorno che mi veda nella tua vita non sia lontano… :) Rugiada

19 ottobre 2011