Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Contessa per Principe

Voglio augurati il meglio, voglio che tu sia felice. Vorrei vedere serenità nei tuoi occhi...mai più tristezza o dolore. Ultimamente troppe volte ho evitato di chiederti cosa avessi...per non darti l'impressione di essere troppo invadente..Di me ti puoi fidare, vorrei tanto allacciare una bella amicizia cn te, perchè sento che sei vero, perchè credo tu abbia bisogno di sfogarti e di parlare con qualcuno che ti ascolta veramente con il cuore. Ti prego di togliere la tristezza e la delusione dalla tua vita, non è quello che meriti. Sei una grande persona, perchè devi stare male? VOrrei capirti, vorrei sapere perchè ultimamente sei così giù? Preoccupato...ma di cosa? Potresti dirmi che non sono affari miei..ma io a te tengo...ti voglio bene...e anche se non posso dirlo apertamente...sei l'unico che mi spiacerebbe "perdere"...Anche se in realtà non siamo mai stati così uniti...ma credo ci sia qualcosa...qualche affinità elettiva che mi fa sentire la tua anima simile alla mia.

16 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da Principe

Ti rispondo solo che mi hai ferito a morte, e, se credi che con le tue ciance mi riporterai ai tuoi piedi come uno zerbino, te lo puoi anche scordare. Non ti cercherò, non mi farò più vedere da te, né parlerò del dolore che mi hai causato per poi vederlo messo in pubblica piazza svergognato da te agli occhi di mezzo mondo. Ma credi davvero che sia così cieco? Se sono stato a tua disposizione fino ad ora perché volevo tenerti vicina in qualche modo, a dispetto di tutto, di ogni limite, di ogni umiliazione! E' così che tratti le persone a cui vuoi bene? Che dire? Complimenti! Sarai anche una persone piena di esperienze, sensibile e tutto, ma sei talmente invischiata nella cattiveria, nel male di questo mondo che ti è entrato dentro fino a renderti un essere viscido e ignobile... va bene difendersi, ma perché fare del male gratuitamente e tanto più ad una persona che non ti ha fatto nulla, ed anzi ti ama? Tu sai cosa significa AMARE? Non credo, e se pure lo sapessi sarebbe pur sempre un concetto limitato dai tuoi schemi di falsità e opportunismo! E allora tieniti quelli come te, quelli che ti usano, ti tradiscono, che ti amano per una sola cosa, che ti pugnalano alle spalle quando meno te l'aspetti: sono questi quelli che meriti, quelli che puoi considerare tuoi pari, degni della tua dignità. Ho bisogno di persone che mi amino, di persone che vedano del bello in me, di persone che mi rendano sereno, che mi riempiano la vita. Credi di poter essere una di queste? E difficile che sia così, ma se pensi di esserlo, non credere che sia io a doverti cercare. Se mi vuoi adesso mi dovrai guadagnare. Hai calpestato i miei sentimenti senza ritegno. Lo so che non potevi essere quello che volevo che fossi, ma questo non giustifica certo il modo orrendo in cui ti sei comportata...

16 ottobre 2011

da Contessa

Guarda Principe, ti voglio rassicurare, sono sicura al 100% che tu non sia lui. Fra noi non è mai accaduto nulla, e tantomeno ho fatto qualcosa di male nei suoi confronti..Tutt'altro!! Ogni giorno cerco costantemente di non iasciarmi invischire in certe situazioni, proprio perchè gli voglio bene. Quindi mi spiace per te..non sono quella ragazza e tu non sei quel Principe...Rincuorati...rilassati..

16 ottobre 2011

da Contessa

Comunque deve averti fatto un male tremendo questa qui!!! Parli di un trattamento orrendo...Mi spiace per te...Ma mi rincuora..nello stesso tempo..non sarei capace di fare del male nemmeno ad una mosca..figurati ad un essere umano. Comunque fai male a sfogarti con chi non c'entra..dovresti affrontarla e dirgliele di persona queste cose..di certo la sveglierebbe...e ti farebbe bene...per chiarire. Ps..Fra l'altro io non sto aspettando nessuno..davvero...ho solo voluto manifestare l'affetto sincero e silenzioso che provo per lui..ma non gli ho mai chiesto niente..e niente gli chiederò..tanto meno lo pretendo!! Figurati.
Auguri Principe...spero tu possa incontrare una principessa migliore.

16 ottobre 2011

da Anonima

Principe
Tu hai perso il senso... cercala parla con lei
Perche le dai la colpa di tutto se lei sta male quanto te?

16 ottobre 2011

da Principe

Non ci badate troppo... erano solo parole di rabbia nate da un brutto momento. Amo questa ragazza, ma a volte me le fa girare in una maniera...

16 ottobre 2011

da Anonimo

contessa o duchessa? io cerco una duchessa..e molto fra le righe..se forse sei tu aspetto..

16 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »