Pensieri

da SpiraleOvale

Questa volta la mia rabbia e le mie frustrazioni non vogliono stare al loro posto e per una volta vogliono incidere nero su bianco anche loro quello che provano, lasciamo stare per una volta la meravigliosità della mia vita e concentriamoci anche su tutto quello che non va.
Guardare sempre il bicchiere mezzo pieno è utile e appagante, ma non sempre è la cosa giusta.
Sono stata terribilmente fifona, terribilmente codarda e infantile, avevo il sogno da realizzare a pochi passi e ho preferito voltare l'angolo per paura del resoconto negativo. Codarda che non sono altro.
Ma sorvolando questo episodio che ha lanciato uno spruzzo di nervoso nella mia vita, mi domando perchè deve essere tutto così complicato in questi giorni, è difficile scrivere il proprio destino se non si tirano fuori le unghie. La cosa che mi terrorizza di più però è l'incertezza del destino, come faccio a scrivere e a battermi per qualcosa che non so? cosa voglio essere io? per cosa mi voglio battere? cosa sono disposta a richiare? sono queste le vere incognite.
Ho paura, per questo mi tiro indietro, ho paura di soffrire e non provo mai a rischiare perchè la posizione statica che ho mi è comoda, ma la mia vita deve essere dinamica e io voglio rischiare tutto per una volta, voglio inseguire i miei sogni fino alla fine con il coraggio tra le mani e voglio vincere la mia battaglia personale contro la vita! ollllè:)

15 ottobre 2011

Categoria: Pensieri