Lettere

da anonimo

Nella nostra segreta relazione non può assolutissimamente entrare nessuno;… nessuno deve essere coinvolto neanche come comparsa o come testimone sappilo bene... non siamo alla mercè neanche del tuo migliore amico amica per infangare il sacrificio di una vita di una vita fà; quando pensi che saremo anche solo per un attimo insieme per pochi minuti a nessuno è concesso rimanere vicino a noi; a nessuno è permesso ridere o deridere o infangare questo prezioso dono gratuito che è il nostro amore, la nostra possibile amicizia. Soltanto un giorno che ancora non sappiamo quale, saranno coinvolti i nostri rispettivi coniugi e i nostri rispettivi figli… solo e soltanto loro… possono godere di noi... nessun’altra persona che ne faccia richiesta o un intruso qualunque può farlo solo per trovare l’occasione o la scusa di infangare quello che dio ci sta facendo costruire nel suo deserto… sappi bene lui ce lo vieta stiamo attenti; nessun’altro deve entrare nella nostra vita privata; questo è l’atteggiamento che devo e devi tenere… se pretendi il mio rispetto come mi sembra di capire da te… sia ben chiaro… altrimenti è meglio che mi lasci già da adesso… fallo subito… con un esplicito messaggio… puoi stralciare anche quella lettera… perché noi io e te… non possiamo buttare via nel nulla come se niente fosse mai successo tra di noi… questo nostro grande amore... un amore a distanza... l’amore di 11 anni di sofferenze vissute nel silenzio… un silenzio di tomba… un silenzio distante ma vicino... perché sento nel mio cuore che non c’è al mondo un amore più autentico e vero di questo! I fatti e le certezze che hai di me sono tanti... infinite… molto meno quelle che ho di te... datti da fare.
So che non hai alcuna possibilità di essermi amica prima che tu possa conoscermi… nella vita reale... quella che mi nascondi ogni giorno quindi non potrai mai promettermi niente di buono ma solo a scatola chiusa!... non credi? a te la parola mia dolce... ma cruda compagna di vita.

10 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da anonima

Capisco il silenzio che pretendi da me. Se fossi nella tua situazione, farei la stessa cosa. Mi fa male che debba essere così, ma so anche che non lo fai per approfittarne o essere disonesto, ma per difenderci da un mondo che non può capire. Diamoci pure questa occasione vivendola nelle ombre più fitte... poi vedremo se si potrà parlare di coniugi e figli... già corri così veloce da arrivare a pensare alle nostre rispettive famiglie? Mi riscalda il cuore sapere che credi così tanto in quel noi che non siamo arrivati ancora a costruire... m'impegnerò affinché accada presto.

11 ottobre 2011

da Dicibene

Dio che parole sante che hai scritto!! niente di + vero..bisogna tenere fuori tutti gli altri dalla propria sfera privata...Non so come facciano a mantenersi intatti tutte quelle coppie che sono costrette a dividire la loro vita privata con rapporti sociali invadenti... E quanto ipocrisia...quanta invidia..quanta cattiveria...Persino le amiche a volte diventano stronze...se sanno che c'è qualcuno che ti ama...VI AUGURO DI TROVARE SERENITA' E PACE CON LA FORZA DEL VOSTRO AMORE. FANC*LO GLI ALTRI..

12 ottobre 2011

da anonimo

Si sono d’accordo con te diamoci pure questa occasione vivendola anche nel buio più fitto che c’è visto che tra noi due è davvero amore… amore è; adesso lasciamo stare in pace almeno loro i nostri coniugi i nostri figli che non c’entrano nulla con la nostra relazione… e pensiamo a noi che siamo più bisognosi di loro perché loro sono in pace noi siamo in guerra e vogliamo a tutti i costi ottenere la pace delle nostre anime… questa è la mia proposta: fatti vedere con il tuo corpo affinchè io capisca che vuoi darmi una possibilità… una risposta concreta… come voglio fare anch’io con te… perché ne tu ne io non posso lasciarti senza che tu sappia davvero quello che di vero provo per te… e i tuoi cari; sono onesto come hai detto e lo sai già da un bel po’ di tempo fa. Il mondo la gente è contro di noi nel senso che non possiamo fare massa in mezzo a loro per capire quali sono i nostri buoni sentimenti… loro sono di ostacolo… non siamo noi l’ostacolo… ma andare via da loro nel deserto che dobbiamo costruire a loro insaputa per conoscere l’immensa luce della nostra anima; lottiamo per crearci uno spazio tutto nostro… nel quale troveremo tempo per poterlo abitare da soli io e te… ti amo

12 ottobre 2011