Lettere

da anonimo

Non ripetermi ancora che hai sbagliato ormai è acqua passata lo hai fatto a fin di bene per rompere quel limite che tanto ci opprimeva ed io con complicità dovuta ti ho perdonata perché quello che doveva accadere la mia reazione non è accaduta con la pienezza e la consapevolezza che l’hai fatto per tenermi più vicino a te… per stare più vicino a me… lo hai confermato pure tu nella precedente dedica cui io non sono riuscito a risponderti... ma solo adesso capisco che dovevo ancora rimanerti più vicino… la paura mi ha ingannato e allontanato da te... perdonami... per paura... per questo ti ho evitata in queste settimane per evitare di ferire ancora la mia e la tua libertà… ma adesso cosa fare? Tu che mi dici di fare… cosa facciamo per riavvicinarci e fare luce che ne abbiamo tanto bisogno? Voglio che ti senti libera di fare di decidere qualsiasi cosa a tuo e mio vantaggio non ha vantaggio delle persone che ci circondano senza che sappiano bene come stanno le cose... e i dolori che stiamo subendo... capisci?... è la gente che infastidisce la nostra relazione, io da parte mia posso garantirti la mia disponibilità di sempre... se vuoi; sono serio e sicuro delle mie azioni perché vadano sempre a buon fine tu lo sai già. Sai, vorrei farti un grande regalo perdonarti con tutto il cuore e con tutta l’anima il tuo primo pregiudizio di valutazione sperando che tu con tutto il cuore e l’anima accogli questo mio desiderio… mi manchi... ci vedremo

9 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da Lei

Che dolce che sei. Anche se potresti sembrare un po' presuntuoso... nel dire che le concedi il tuo perdono...tu con lei non hai mai sbagliato? Comunque dici bene...bisogna mantere la propri alibertà di espressione..facendo molta molta attenzione agli altri..agli invidiosi...e agli ipocriti...che Dio solo sa quanto godrebbero nel vedere una vostra/nostra caduta...di stile e di classe... non è sempre facile..riuscire a camminare sul di un filo...senza guardare giù..la tentazione è forte..il fracasso che non aiuta certo alla serenità anche...Gli sguardi...le attese di un tuo passo falso..tutto questo mette ansia...e paura.

11 ottobre 2011

da anonima

Scusami principe, ma, con queste numerose dediche, mi hai spiazzato completamente... in senso positivo dico, perché davvero non mi aspettavo che dopo le tue ultime parole in cui sembravi così convinto dell'impossibilità di un nostro riavvicinamento, e della necessità che si compisse il mio cammino verso la sanità e la saggezza, ora cambi completamente rotta e mi chiedi di fare luce su ciò che siamo e ciò che, forse, saremo. Certo sono sempre ben disposta verso di te, ma rimango comunque perplessa da questo improvviso cambiamento d'opinione. Sei proprio sicuro di quello che mi stai chiedendo? In ogni caso, quello che vorrei con tutta l'anima è rivederti almeno un'altra misera volta, perché davvero la mia anima non ne può più di morire nei miei e nei tuoi silenzi, di doverti stare lontana quando ha bisogno di averti vicino. Non so se è la stessa cosa per te... della gente che non conta non m'importa più da tempo; non so quanto la loro opinione conti per te, ma, di una cosa sono certa: nessuno ha il diritto di giudicare o anche di venire a sapere, se non quel Dio che fece incontrare i nostri cammini. Di cosa hai paura poi? :-) Dici di "ferire la mia e la tua libertà". Cosa intendi praticamente? Hai paura di me, dei miei sentimenti, di farmi e di farti male? Ti assicuro che ce ne faremmo molto di più, di male, se questo ping-pong di parole non dette continuasse ancora a lungo... oppure hai paura della gente? Sta tranquillo su questo... per amore non tradirei la tua fiducia, come ho fede in te che non lo farai. Davvero non hai motivo di aver paura di me. :-)
Ecco cosa ho in mente di proporti. Anche se ho numero e mail della persona che credo che tu sia, preferirei non usarli sempre che tu sia d'accordo, in modo da non creare guai in caso di errore, siccome non ho la certezza matematica che ci sia "tu" dall'altra parte dello schermo. Che ne dici piuttosto d'incontrarci direttamente in un posto che entrambi conosciamo? Avrei in mente una piazza, ma non voglio aggiungere nulla. Aspetto il tuo assenso o eventuali proposte alternative che possano sembrarti migliori. :) Ti ringrazio infinitamente del perdono e della fiducia. Manchi anche a me da morire. :'-)
ps. Ti ho rivisto, senza incontrarti. Sei bello da spezzarmi il fiato. :D

11 ottobre 2011

da anonimo per lei

per lei

senti... hai fatto troppo ad intrufolarti in cose che non ti riguardano esci subito da questa storia che non ti appartiene affatto grazie

11 ottobre 2011

da anonimononprincipe

guarda anonima che io e il "principe" non siamo la stessa persona..come puoi confoderti così?..

12 ottobre 2011

da Lei

A quanto pare...non appartiene + nemmeno a te...Auguri

13 ottobre 2011