Lettere

da Umanamente per Lontanamente

Volevo dirti, che l'ho capita!!! E' stata dura la lotta..ma alla fine...nessuno si è fatto veramente male. Qualche stupida ipocrita illusione è vero me la sono fatta...forse anche di brutto!! Ma non importa quanto ci abbia sperato, creduto...lottato..La verità alla fine è quella che conta. Non so ai tuoi occhi cosa devo essere sembrata..forse una pazza..forse smarrita..forse una sciocca...Ti voglio comunque tranquillizzare..se per caso ti fosse venuto qualche dubbio... HO CAPITO.
Non amo sprecare il mio tempo, il mio orgoglio, nè tanto meno i miei sentimenti...con persone che non sono destinate a me...Ma voglio comunque darti una spiegazione di tutto: Si mi ero quasi innamorata...lo ammetto..o forse si trattava di altro..mi sentivo "rapita" da me stessa..invaghita da qualcuno che non conoscevo...presa..da una sorta di allucinazione ad occhi aperti..ed è per questo che devo essere sembrata fuori controllo...in effetti..per il mio modo di vivere...la sono stata per un po'..FUORI CONTROLLO...O per lo meno per l'idea che ho io del controllo dei miei sentimenti ed emozioni..Non so ancora spiegarmi il perchè...nè cos'è che mi ha portato a seguirti...DAVVERO NON LO SO!! Se me lo chiedessi ora NON SAPREI PROPRIO COSA DIRTI!! Sentivo solo una alchimia strana...non posso nemmeno definirla attrazione fisica..perchè NON E' NEMMENO DI QUESTO CHE SI TRATTA..ERA QUALCOSA AL SI SOPRA DELL'ATTRAZIONE..MA NON ANCORA AMORE..boh..non so che nome dargli..perchè non mi è mai capitato prima...nella vita. MA oggi. HO CAPITO...ho capito QUALE ASSURDITA' stavono perseguendo i miei sogni...correvo dietro ad essi...cercando di dargli un senso ed un significato..QUANDO NON ESISTE ALCUN SENSO ED ALCUN SIGNIFICATO...Sono strani gli incontri..a volte...Perchè accade l'inaspettato...ti lasci trascinare in un vortice di emozioni così vive e cos' forti..che hai l'impressione che siano reali e giuste..MA POI... POI... TUTTO all'improvviso TACE. UN TUFFO AL CUORE...E quel ruggito dell'anima reclama la sua vendetta...VERITA'...VERITA'...VERITA'...STA GRIDANDO FORTE DENTRO DI ME... V-E-R-I-T-A'...ED ECCOLA...LA VOGLIO, LA DESIDERO..VOGLIO ESCLUSIVAMENTE LA VERITA'. Nessun altro inganno..zero illusioni...VOGLIO, DESIDERO...BRAMO... NECESSITO... PRETENDO...LA VERITA'...e la otterrò..COSTI QUEL CHE COSTI.

7 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da Lontanamente

Non è come dici tu, ma non sono abituato ad amare solo con l'anima né solo con corpo. Amo corpo e anima insieme. Se le due cose non mi attraggono entrambe, non m'innamoro. Ti sembrerà strano visto che in giro si trovano tanti maniaci di sesso. E anch'io non escludo l'amore fisico, anzi è una cosa bella, coinvolgente, ma poi cosa rimane senza l'anima? Sono diverso dai tanti ed è per questo che non riesci ad inquadrarmi. Non credo sia stato solo un "transferimento" di emozioni, non so se mi sono fatto intendere... sarebbe durato tanti anni altrimenti?

7 ottobre 2011

da UmanamenteLei

Ciao Lui..non sei quel lontanamente..perchè non è da anni che lo amo..e poi penso..che l'amore vince su tutto..ma è evidente che mi sono sbagliata. Scusami non volevo illuderti.

8 ottobre 2011