Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Amore per ManSimpaticoGentie

Credo sia proprio amore...quello che provo dentro. Stanotte ti ho sognato...mi cercavi...avevi bisogno di me...ed io ti sostenevo. L'ho fatto anche stamattina, nella realtà...ed ho capito quanti viscidi vermi ci sono lì dentro...Sono tutti pronti a farti cadere...vorrebbero vederti barcollare..vorrebbero vincerti...e l'unico motivo è L'INVIDIA!! L'invidia per tutto quello che sei..e che loro non potranno essere mai..per i valori che hai..per la tue doti. C'è pieno di vigliacchi li dentro...nella mia posizione, posso solo guardare, osservare e giudicare male questi atteggiamenti...e questi ipocriti del ca..o. Materialmente purtroppo non posso farci niente...se non sostenerti comunque...e non è solo per l'amore che provo per te...ma per l'infinita stima e gratitudine..Non ce ne sono molti di Uomini come te al mondo..peccato che tu il TUO VERO valore ancora non lo sai REALMENTE determinare...perchè quando cresci con un gruppo di PECORE...è difficle sentirsi dei LEONI..MA TU LO SEI!! Gli altri ti temono...temono la tua bravura, la tua sensibilità, la tua intelligenza, la tua maturità, la tua serietà...sei una persona PIU' CHE DEGNA...che purtroppo si trova invischiato in un ambiente ASSURDO!! Viscido e schifoso sono gli unici aggettivi che mi vengono in mente...ed ancora non ho reso l'idea!! nel mio cuore ti porto come me..ovunque...vorrei..che tu ti liberassi di quell'inutile zavorra che non fa altro che appensantirti...ti meriti il MEGLIO..perchè sei IL MEGLIO..almeno li dentro..L'ho capito sin da subito...presentimenti che poi sono stati confermati a detta di molti..che ti stimano..tutti i migliori ti stimano..MENTRE I PEGGIORI...ti INVIDIANO...Dai..LOTTA!! SEI UN GRINTOSO LEONE..HAI CAPACITA' INNATE CHE LI DENTRO MOLTI VORREBBEROO..MA CHE NON AVRANNO MAI..PER LA LORO VISCIDA INDOLE..Tu sei il sole...loro..solo feccia. Mi fa male vederti preoccupato..per colpa loro..mi fa male..non avere la forza di poter fare nulla!! Spero solo che il mio profondo sostengo giunga sino a te...dritto nel cuore..per darti ancora più forza e coraggio di quella che hai già...CREDICI...non farti ingannare da quegli stolti...presuntuosi...T.A.

5 ottobre 2011

Categoria: Lettere

da Anonimo

... anche io mi sento così in mezzo a tanti inutili viscidi ma non sò se sono io dammi un indizio più preciso magari scopro che sei tu la mia... a parlare bene di me grazie ciao

5 ottobre 2011

da Pive

Penso di riuscire a capirti come pochi altri: nella tua storia vedo diversi punti in comune con ciò che ho scritto nella mia dedica del 2 ottobre; prova a ricercarla nel caso non l'avessi letta, non è breve ma se hai un po' di pazienza...
Voglio solo suggerirti una cosa: se non l'hai ancora fatto, digli o fagli capire cosa provi per lui, perchè potrebbe aiutarlo molto più di quanto tu possa immaginare...

5 ottobre 2011

da Anonimo

grazie...ti ho sempre sentita vicina...

6 ottobre 2011

da Lei

MA quale indizio vuoi? Piu' ovvio di così ;-)

6 ottobre 2011

da Anonimo

Sarà lei ad aver scritto certe cose?
E' il suo amore che mi ha conquistato nella maniera in cui sono stato conquistato?

6 ottobre 2011

da Anonimo

come vorrei che fossi davvero Tu a parlare di amore!!...sono sincero e ti confesso che ne rimarrei un pò sorpreso...so che mi vuoi bene ma sarebbe la prima volta che utilizzi questa parola nei miei confronti e per me rimarrebbe comunque un mistero insondabile la verità del cuore...parlo in generale per tutti noi essere umani e non singolarmente di te ovvio.
Sappi comunque che non li temo più!...con rammarico ho capito da tempo che molti di quelli che mi stanno attorno in effetti sono proprio feccia e dispiace a me per primo "leggere" tanta poco spessore nell'animo di alcune di queste persone...molti altri però hanno l'unica colpa di una umana debolezza che li porta ad un inevitabile condizionamento mentale...probabilmente inconsapevole...tipico di questi fenomeni.
E'giusto dunque distinguere i corportamenti da tenere nelle due situazioni...fine rapporti con i primi, salvaguardia almeno del rispetto formale con gli altri.
Ho imparato con l'esperienza a "districarmi" abbastanza bene utilizzando strumenti comportamentali e psicologici che di norma non mi appartengono ma che soli servono in questa situazione..parlo di cinismo...opportunismo...falsità e diffidenza...insomma si tira fuori il peggio...snaturandosi se è il caso...ma credimi è fondamentale per salvaguardare i propri interessi.
Questa è la vita e anche questo sono io dunque...non mi piace non poter essere me stesso lì dentro ma quando il buio trama sulla tua vita è la tua "ombra" l'unica che può combatterlo sfruttandone le stesse caratteristiche...l'oscurità del cuore e della mente.
In verità non mi sarei mai creduto capace di riuscire a reagire a tutto questo...ogni tanto ci penso e mi viene da ridere (e meno male!).
La cosa importante per me è aver capito che so stare sempre bene in piedi e che mi tengo stretto le persone che contano nella mia vita...per queste persone posso sacrificare anche i miei interessi personali...tutto di me...semplicemente perchè non so comandare al cuore...e tengo stretta TE...come ben sai...come promesso...almeno nei pensieri visto che altrimenti non è stato destino.
Grazie davvero piccola mia per la tua vicinanza...vorrei baciarti...vabbè ti bacio virtualmente!...almeno questo concedimelo..:)

6 ottobre 2011

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »