Pensieri

da sara

non sei più tu..non ti saresti mai fatto schiacciare così prima, da chiunque e in questo modo.. mi chiedo se tu possa respire ancora liberamente o se tu debba chiedere il permesso anche di questo... perchè ti sei lasciato andare così, dov'è finito quel ragazzo con quella luce meravigliosa negli occhi ? non sei più tu e forse è l'amore per lei che ti ha cambiato..ma è quindi amore qualcosa che ti cambia dentro del tutto ? io ho sempre pensato che chi ti ama, ti ama così come sei senza doverti cambiare... ma forse sbaglio io..

26 settembre 2011

Categoria: Pensieri

da Anonimo

sai com'è l'amore...se ricambiato ti esalta...vivi tre metri sopra il cielo...hai il mondo in mano...se invece è rifiutato ti perdi tra le pieghe del tuo dolore...manca improvvisamente tutto...fino a perdere anche il senso di te...non trovi le forze...perchè lottare...per cosa??...

2 ottobre 2011

da sara

perchè lottare ? semplice per me ! facendomi così capire una volta per tutte che non sono sempre e solo stata un ripiego alle altre che hai avuto, che davvero era me che volevi e non solo per divertirti un po'... se guardavo quello che mi trasmettevano i tuoi occhi non avevo dubbi... ma poi c'era tutto il contesto fatto di altre ragazze che per paura di soffrire ancora per te mi faceva scappare... possibile tu non abbia mai capito che lasciandomi mi ferito e che comunque di certo sapevo solo che se mi avevi lasciato voleva dire che non mi volevi..e poi quante volte ho provato a riavvicinarmi a te ? tante fidati che se ascoltassi l'orgoglio non sarei più tornata sui miei passi ( anzi toui) passi nemmeno una volta ma sii sincero però... in questi anni chi non ha mai smesso di cercarti di tanto in tanto ????

2 ottobre 2011