Pensieri

da Fallimento per Rinascita

Ci ho provato!! E credo di averlo fatta con tutta me stessa...ma ora..devo ammettere..che devo rinunciare. mi sto facendo malissimo a tentare di andare avanti..per me..è una cosa IMPOSSIBILE. Devo prendere atto di questa sconfitta...sarà una sconfitta a metà..perchè io ce l'ho messa tutta!! Ho dato fondo a tutte le energie che avevo..e in cambio..non ho ricevuto nulla. Solo problemi su problemi, preoccupazioni, arroganza...superbia...pretese...assurde. Non fa per me..lo devo ammettere...a me stessa in verità l'ho già ammesso..non mi sento realmente sconfitta..dentro la mia luce c'è ancora..quel poco che è rimasto..ma è per lei che devo sacrificare tutto ciò..per rischiare di rimanere al buio per sempre..e per non morire dentro..già una parte di me se n'è andata...o forse..si è solo assopita..ma una persona matura..sa quando è giunto il momento di ritirarsi e dedicarsi a qualcos'altro...Non ho più energia..non so più dove andarla ad attingere...e voi..non fate altro che complicarmi la vita e basta. SEMPLICEMENTE DEVO AMMETTERE E PRENDERE COSCIENZA CHE QUELLO NON E' POSTO PER ME..forse il destino avrà in serbo per me altre cose..spero migliori... spero più belle..spero più ricche di soddisfaazioni. Me lo merito anche io di essere serena...Ho seminato..forse l'ho fatto male? Forse non è il terreno adatto? non lo so..davvero non ci capicso più nulla.

26 settembre 2011

Categoria: Pensieri

da Fail

Vallo a dire ad una persona perfezionista e ambiziosa fino al parossismo... e vedrai che smonterai lo scopo per cui è ancora in vita.

26 settembre 2011

da Fail

... però forse hai ragione. A quei livelli è impossibile continuare!

26 settembre 2011

da Anonimo

non è colpa tua...scappa da certi meccanismi perversi se ne hai la possibilità oppure se costretta rimani ma con la piena consapevolezza che ti stai muovendo in un ambiente ostile ed allora tira fuori il peggio di te...indossa la tua corazza e prendi quel che ti serve...fanne un banco di prova per saggiare la tua forza ed una volta fuori di lì..sarai migliore...più forte davvero. Ciao

26 settembre 2011

da Esasperata

In parte non posso farlo...ma dentro me...sento di poterlo fare. Il problema è proprio questo: non voglio dare la soddisfazione a quei bastar**i di aver ottenuto il loro scopo. Ma nello stesso tempo..non voglio assolutamente abbassarmi ai loro bassi livelli...Lotta fra coscienza a e volontà..non so chi vincerà..non so cosa sia meglio seguire..Non voglio scappare..non è da me..ma nello stesso tempo non voglio farmi risucchiare nel baratro di un meccanismo contorto, infido e alquanto insano. Non sai quanto vorrei essere capace di indossare quella corazza... e fargli rimbarzare addosso i loro stessi atteggiamenti da ipocriti e schifosi arrivisti...Non hanno anima..no quella l'hanno venduta tempo fa per il potere..MA IO..SONO DIVERSA...che fare?

26 settembre 2011