Pensieri

da luna

C'è un ragazzo che mi attrae. Oggettivamente, non è bello. Non dico che mi farebbe schifo baciarlo, però non mi piace fisicamente. In compenso, mi attrae tantissimo... non so perché, credo a livello mentale. Inizio a sentire i primi sintomi di innamoramento, tipo il sorriso da ebete e i pensieri che si soffermano sempre su di lui e la voglia di contatto fisico. Però sento che manca qualcosa.
Non è minimamente paragonabile all'amore non ricambiato che ho provato per 3 anni per un'altro ragazzo. Forse perché con questo nuovo ragazzo c'è una specie di "distanza", comunicare con lui non è sempre facile. Devo dire però che più ci conosciamo e più le cose si facilitano. Ho come il desiderio di "tuffarmi" nella sua anima per riuscire a comprenderlo totalmente. E infine ho paura. Ho paura di stringere legami troppo stretti... perché poi mi stufo. Lui è uno che ci mette un po' di tempo ad affezionarsi, ma quando lo fa si attacca davvero. Io ho [I]bisogno[/I] di spazio, ho paura che lui si attacchi davvero a me e mi cerchi insistentemente fino a farmi soffocare, perché a quel punto amore o non amore io inizierei ad evitarlo. E poi mi sento scema a farmi tutti questi problemi su una cosa che non esiste e probabilmente mai esisterà.

25 settembre 2011

Categoria: Pensieri

da Daniele

Perché non metti in chiaro con lui ciò che vuoi dalla vostra relazione? Non sarebbe più facile parlargli chiaramente e dire che comunque hai bisogno dei tuoi spazi? Sarà scontato, ma credo che tu debba andare da lui e digli tutto perché sfogarsi qui servirà a ben poco. Ciao.

25 settembre 2011